Amici 23, Maria De Filippi perde la pazienza e blocca la registrazione: che cosa è successo?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra poche ore assisteremo alla trasmissione della quarta puntata del Serale di Amici 23. Le anticipazioni sul nuovo appuntamento sono davvero interessanti e potremmo perfino assistere ad una sfuriata da parte della Queen del Sabato Sera. Che cosa è successo?

Amici 23:  che cosa succederà in puntata?

Mancano davvero poche ore a quella che sarà la quarta puntata del serale di Amici. Come al solito assisteremo alla disputa di tre manche che porteranno all’individuazione di tre allievi che andranno al ballottaggio finale. Le prime due squadre a fidarsi saranno quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i quali si scontreranno contro Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.

Successivamente anche la squadra dei Petti-Mondo verrà inglobata nella sfida e alla fine della fiera saranno tre allievi a contendersi la permanenza in casetta. A finire al ballottaggio finale Petit, Sarah e Lil Jolie un elemento per squadra. I giudici voteranno per il reintegro immediato del ragazzo mentre le due cantanti dovranno sfidarsi ancora per scoprire chi fra di loro abbandonerà il programma.

Purtroppo su questo non possiamo avere molte anticipazioni in quanto il risultato verrà comunicato da Maria De Filippi al termine della puntata. Secondo l’opinione del web dovrebbe essere Lil Jolie ad abbandonare lo studio, in quanto nell’ultimo periodo ha avuto un calo nel rendimento, cosa che invece non si può dire di Sarah.

Maria De FIlippi
Amici di Maria De Filippi

Maria De Filippi sbotta e interrompe la registrazione

A quanto pare saranno molti altri gli aneddoti ai quali assisteremo nella prossima puntata del serale di Amici. Verrà approfondita la questione di Gaia che, essendosi infortunata, e non potendo ballare per tre settimane verrà sostituita da una vecchia conoscenza del talent. Si tratta della ballerina, Aurora, la quale era già entrata nella scuola lo scorso anno.

La ragazza sostituirà di fatto Gaia fino a quando questa non si rimetterà, ma nel caso dovesse essere eliminata la stessa Gaia dovrà lasciare la trasmissione. Durante l’appuntamento di questa sera però si verificheranno altri problemi che non hanno nulla a che fare con gli allievi del programma. Si dice quindi che Maria arriverà ad un punto dove perderà le staffe, tanto da interrompere la trasmissione per diversi minuti.

Questo perché Maria è davvero molto ligia al lavoro e non sopporta che i ritardi o malfunzionamenti tecnici vadano a intaccare in qualche modo la sua trasmissione. Tra gli altri argomenti affrontati anche la situazione delicata che vede come protagonista Sarah. I ragazzi in settimana hanno fatto un gioco in cui erano in possesso di alcuni barattoli blu dove gli altri avrebbero potuto inserire dei messaggi anonimi.

Lei è stata l’unica a non ricevere nessun messaggio e proprio per questa ragione è scoppiata a piangere. Questo brutto episodio ha fatto stare davvero molto male la ragazza, la quale qualche giorno prima aveva manifestato come si sentisse del tutto inutile all’interno della casetta. Non perdete quindi la prossima puntata del serale di Amici in onda su Canale 5 a partire da questa sera alle 21:20