Alfonso Signorini su Beatrice Luzzi: “Sapevo non vincesse ma lei la vera anima di questa edizione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Alfonso Signorini sull’edizione del Grande Fratello che si è appena conclusa

Il Grande Fratello si è concluso meno di un mese fa con la vittoria di Perla Vatiero nel duello finale contro la favoritissima Beatrice Luzzi. Oggi il conduttore Alfonso Signorini è stato ospite della prima puntata di Non Lo Faccio X Moda di Giulia Salemi ed ha parlato molto del programma, di Beatrice, di Perla e della sua vita privata.

Alfonso ha dichiarato che era più che sicuro che Beatrice non vincesse ma ha confermato che lei è la era anima di questa edizione: “Ero certo che non vincesse Beatrice anche se non l’ho mai lasciato intendere. Lei non rappresenta il concorrente ideale per il pubblico del Grande Fratello. Lei è stata la vera anima di questa edizione perché è una donna che ha saputo raccontarsi a 360 gradi offrendo ogni puntata dei punti di discussione e di riflessione, è stata un’anima meravigliosa che ha avuto la generosità di raccontarsi. Lei è un’anima che divide il pubblico, che può piacere ma che può essere anche detestata. Si è raccontata con verità”. (continua dopo la foto)

GF, calo di ascolti per uscita della Luzzi
Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini al GF

Su Perla Vatiero: “Perla è più tonda come personalità, è più morbida e rappresenta pienamente il target del Grande Fratello. Tante ragazze e tante donne si sono identificate in lei, dato che è nata come la sf1gata che è stata tradita, anche se in realtà è stata prima lei con Igor che Mirko con Greta. Quel mondo lì ero sicuro che facesse sfracelli. Me ne ero accorto anche dallo studio dato che in ogni puntata c’erano un sacco di Perline [le sue fan, ndr]”.

Alfonso Signorini parla del suo fidanzato

Ecco le parole di Alfonso “Su Tiscali c’era questa chat dove ci si poteva parlare, ma non era affatto simile a Grindr: era una chat normale dove poter parlare. Mi sono messo lì a chattare con lo pseudonimo Cristal. Lui si chiamava Travel68. A un certo punto Travel68 mi contatta: “Il perlage del Cristal è un po’ troppo forte”. Io lì penso ‘Caspita, lui sa cosa è il Cristal e cosa è il perlage, inizia a essere interessante’. Così gli chiedo ‘Dove sei? Che macchina hai?’. Lui mi risponde che è in barca e che ha un Aston Martin. Io subito volevo attaccare il sombrero. Mi dice che è di Milano ma che si trovava in Calabria e che avrebbe avuto un volo alle 20. Così chiamo Lamezia Terme e mi informo se esiste un aereo alle 20 per Milano e loro mi confermano. Ma ovviamente poteva essere lo stesso un mitomane”.

Alfonso continua il suo racconto: “Lui mi chiede il cellulare e il giorno dopo mi richiama ‘Ci vediamo stasera?‘. Io però gli rispondo che avevo già un impegno dato che sarei dovuto essere ospite da Maurizio Costanzo. Glielo dico e gli svelo che sono un giornalista e lui subito mi risponde ‘Io detesto i giornalisti‘. Insomma, sono partito benissimo. Così gli rispondo ‘Almeno mi puoi vedere‘, perché non c’era verso scambiarsi foto ovviamente. La sera così vado da Costanzo carico a mille con una giacca rosa: era tutto quello che lui non voleva vedere. Tant’è che dopo aver visto la puntata mi ha bloccato! Però alla fine mi ha richiamato dopo un mese, magari lo avevo incuriosito”.