Beatrice Luzzi sul futuro dopo il GF ha le idee chiare: “Ecco cosa mi piacerebbe fare…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La vincitrice morale del GF tornerà presto in tv? Dopo varie ipotesi, Beatrice Luzzi ha vuotato il sacco: ecco cosa le piacerebbe fare in tv!

Beatrice Luzzi condurrà un prigramma dopo il GF?
Beatrice Luzzi al GF

I fan di Beatrice Luzzi attendono con ansia di sapere quando potranno rivedere l’attrice in tv e la rossa ex gieffina lascia tutti senza parole: ecco i progetti di Beatrice dopo il GF!

Beatrice Luzzi vincitrice morale del GF? Lei cosa ne pensa

L’edizione 2024 del Grande Fratello ha riportato il reality ai grandi successi di ascolti del passato ed il pubblico ha preso in simpatia alcuni degli inquilini che hanno vissuto nella casa per 7 lunghi mesi. Tra questi, una delle più amate ma anche criticate è senza dubbio Beatrice Luzzi. La nota attrice ha infatti diviso fin dall’inizio l’opinione pubblica e per molto tempo era data come assoluta vincitrice. Il 25 marzo però, la vittoria è andata a Perla Vatiero, altra grande concorrente, ma Beatrice per tutti resta comunque la vincitrice morale del reality.

In una recente intervista per il settimanale CHI, diretto da Alfonso Signorini, l’attrice ha svelato cosa ha rappresentato per lei l’esperienza del reality: “La mia esperienza al Grande Fratello? Per me la Casa, insieme con tante difficoltà, è stata anche una sorta di ricreazione.  Al GF devo una cosa importante: ho potuto prendere una pausa dalla responsabilità del quotidiano. Poi in un certo senso, per difendermi, ho ripreso a lavorare“.

Progetti futuri: La Luzzi fa chiarezza e stupisce i fan!

Quando le luci della casa di Cinecittà si sono spente, infatti, la Luzzi è tornata alla vita quotidiana, assieme ai suoi due figli ed agli impegni quotodiani. Com’è immaginabile la curiosità dei fan ha fatto sì che circolassero varie ipotesi ed indiscrezioni sul suo futuro lavorativo. Alcuni esperti di gossip hanno svelato che la Luzzi ha ricevuto in queste settimane diverse proposte lavorative, ma nessuna notizia certa.

Nella recente intervista è stata proprio lei a svelare cosa le piacerebbe fare ora: “Per prima cosa vorrei fare un grande ritrovo con le persone che mi hanno sostenuto in questi mesi…E poi mi piacerebbe condurre un programma tutto al femminile. Amo le donne e, non avendo figlie femmine, quando i miei figli portano a casa le loro amiche ci parlo per ore: hanno velocità, ritmo, ti raccontano le cose in maniera dettagliata, mentre i maschi invece ci mettono molto di più a dire mezza parola”.

Una dichiarazione che ha stupito i fan di Beatrice e riscosso molti commenti positiv: pèer la Luzzi si tratterebbe di una nuova interessante sfida lavorativa, voi cosa ne pensate, vedreste bene la Luzzi in un programma tutto al femminile?