Perla Vatiero torna a parlare di Beatrice Luzzi: “Mi ha fatto star male sentirmi dire cose che non mi rispecchiano”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane vincitrice del Grande Fratello sulla sua avventura a canale cinque

Uno dei personaggi più amati dell’edizione del Grande Fratello che si è appena conclusa rimane la giovane campana Perla Vatiero che, come tutti ormai ben sanno, ha trionfato al programma di canale cinque vincendo contro Beatrice Luzzi, la favorita di tutti i pronostici. La giovane è tornata a parlare nel corso di un’intervista rilasciata a Giada De Miceli a Radio Radio nel suo programma Non Succederà Più.

Per prima cosa Perla ha parlato delle tante donne e ragazze che l’hanno seguita e supportata: “Le perline sono veramente tante, sono state il mio punto di forza su qualsiasi decisione che io potessi fare. Mi hanno sempre sostenuto, non so neanche io come ho fatto ad affrontare determinate cose con quel tipo di controllo. Gestire tutte quelle situazioni, tra litigi, discussioni, vari temi da affrontare con persone anche più adulte…Però è stata una grande prova per me, per la mia crescita personale. L’ho fatto con grande educazione, ci sono tante cose che per educazione e rispetto si evitano di dire e ce ne sono state tante. Una delle cose che noto è che ci sono tante donne e ragazze che si rivedono in me e che hanno trovato la forza di affrontare tante situazioni, sia a livello personale che relazionale. Sono stata un esempio e questa è una delle cose che mi fa più piacere, è un onore”. (continua dopo la foto)

GF, Perla rischia grosso, Codacons la attacca
Perla Vatiero vincitrice del GF 2024

La giovane campana ha confessato a a Giada De Miceli a Radio Radio nel suo programma Non Succederà Più il momento più duro (l’ingresso di Greta Rossetti) e le parole che l’hanno ferita di Beatrice Luzzi: “Il momento più difficile dentro la Casa è stata la settimana in cui è entrata Greta poi quando si sono creati litigi con tematiche per me molto pesanti nei confronti Beatrice mi ha fatto star male sentirmi dire determinate cose che non mi rispecchiano come persona e per quello che ho dato nella Casa. Quelle parole sono pesanti, molto. Lei non mi ha chiesto scusa e non penso che lo farà, sinceramente neanche mi interessa. La gente ha capito che non sono una bulletta. Anzi, all’interno della Casa ho sempre cercato di aiutare le persone che sembravano più deboli, di difendere in determinate situazioni”.