Sondaggi Isola dei Famosi televoto 11 aprile 2024: Joe e Luce rischiano l’eliminazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa dicono i sondaggi in merito al televoto dell’isola dei famosi della puntata di giovedì 11 aprile 2024

Lunedì 8 aprile 2024 è iniziata ufficialmente la nuova edizione dell’isola dei famosi che come sapete a cambiato conduzione vedendo la nota Vladimir Luxuria subentrare all’uscente Ilary Blasi. Una nuova isola carica dunque di novità e colpi di scena che, dopo soli tre giorni, potrebbe vedere un concorrente lasciare per sempre il reality di canale cinque.

Al televoto della puntata di giovedì 11 aprile 2024 troviamo ben quattro concorrenti tra cui spiccano i nomi di: Artur Dainese, Samuel Peron, Joe Bastianich e Luce Caponegro. Chi sarà il primo concorrente a lasciare per sempre le splendide spiagge bianche dell’Honduras? Abbiamo analizzato alcuni dei sondaggi presenti sul web e la situazione sembra davvero molto in bilico. Vediamo di seguito quanto emerso sul web. (continua dopo la foto)

Isola dei Famosi televoto 11 aprile 2024

Come potete vedere dall’immagine che sotto vi postiamo il ballerino Samuel Peron ed il ben conosciuto Artur Dainese sembrano più tranquilli rispetto agli altri due concorrenti al televoto. Samuel e Artur arrivano infatti a percentuali del 28% il primo ed il 25% il secondo. Situazione diversa per Luce e Joe che sono leggermente più staccati rispetto agli altri due con l’ex attrice a luci rosse che si attesta intorno al 23% e il noto chef e imprenditore che si attesta intorno al 22%. (continua dopo la foto)

Sondaggi Isola dei Famosi televoto 11 aprile 2024

Ovviamente le percentuali non sono assolutamente definitive e tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore. Ricordiamo che infatti tutti i naufraghi sono molto vicini tra di loro e l’esito del televoto potrebbe modificare quanto emerso dai sondaggi presenti sul web. La domanda che tutti i fan si pongono è: il primo concorrente meno votato verrà eliminato definitivamente dal programma o per lui ci sarà una spiaggia di riserva? Per saperlo non ci resta che attendere la prossima diretta con Vladimir Luxuria.