Tonia Romano rompe il silenzio e svela il vero motivo per cui ha abbandonato l’Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il vero motivo per cui la donna ha deciso di abbandonare l’isola dei famosi

Ieri sera, lunedì 8 aprile 2024, come tutti gli appassionati del gossip ben sanno è partita la nuova edizione del reality isola dei famosi. il programma ha portato molteplici novità prima su tutti la conduzione che, dopo anni di presenza della nota Ilary Blasi, è stata affidata a Vladimir Luxuria, in passato naufraga e opinionista del programma.

Nel corso della serata la conduttrice a svelato il nome di una concorrente che doveva far parte del programma ma che per motivi di salute a dovuto abbandonare: “Allora, c’è una comunicazione da darvi. Oltre a questi quattro naufraghi che avete visto ce ne sarebbe dovuta essere un’altra, Tonia. Però ha avuto un problema di salute e dunque non potrà essere con noi. La salutiamo e le auguriamo di rimettersi presto”. (Continua dopo la foto)

Isola dei Famosi 2024: novità, cast ed esclusi
Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi

Oggi la donna ha deciso di rompere il silenzio e raccontato ai suoi follower il vero motivo per cui ha deciso di abbandonare il programma:  “Cari amici, come avete saputo in Honduras ho avuto un problema. Ho preferito non partecipare a L’Isola per tutelare la mia salute. Devo crescere due figli, che sono tutta la mia vita, da sola. Quindi la scelta giusta è stata quella di preservare la mia salute. Intanto vi informo che la situazione non è grave. Sto bene e la produzione mi sta dando tutto il supporto possibile senza lasciarmi mai sola. E di tutto ciò li ingrazio infinitamente”. (Continua dopo la foto)

Tobia Romano e Vladimir Luxuria

Ci dispiace molto che la donna abbia dovuto rinunciare alla sua partecipazione alla reality di Canale cinque in quanto Siamo più che certi che avrebbe potuto dare un grandissimo contributo sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras. Cogliamo l’occasione per fare a tonia e nostri migliori auguri di una pronta guarigione.