Le pagelle dell’Isola: Vladimir 8 (emozionata ma perfetta), Sonia e Dario 7 (Taglienti al momento giusto)
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nostre pagelle per la prima puntata della nuova edizione dell’isola dei famosi

E iniziata ufficialmente ieri sera la nuova edizione dell’isola dei famosi che come sempre va in onda su Canale cinque. Il reality targato Mediaset ha portato tantissime novità al programma prima su tutti la conduzione: Come tutti ben sappiamo la nota Ilary Blasi È stata sostituita da Vladimir Luxuria Che ha uno stretto passato nel programma avendo fatto sia la naufraga che l’opinionista.

Il primo voto che dunque vogliamo assegnare è proprio alla conduttrice e noi le diamo un bel 8! Vladimir è entrata in Studio chiaramente emozionata per il suo nuovo ruolo ma subito, dopo pochi minuti di programma, è entrata subito nella parte con una conduzione precisa e lineare. Luxuria ha portato benissimo avanti la puntata senza  troppe difficoltà e lasciandosi andare qualche volta anche a delle battutine che sono piaciute al pubblico della trasmissione.  (Continua dopo la foto)

Isola dei Famosi 2024: novità, cast ed esclusi
Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi

Il secondo voto che invece vogliamo andare ad assegnare e per gli opinionisti del programma che anche loro sono totalmente nuovi: Alle poltrone per giudicare troviamo infatti il noto giornalista Dario Maltese e la più famosa Sonia Bruganelli che ha già ricoperto il ruolo di opinionista durante le passate stagioni del Grande Fratello. A loro vogliamo assegnare un bel voto sette perché li abbiamo trovati assolutamente perfetti e precisi soprattutto Dario che si trovava al suo primo impegno di opinionista avendo sempre fatto il giornalista del Tg.

Tra i naufragi al momento sembra difficile assegnare dei voti non conoscendoli molto bene ma sicuramente si è messa subito in mostra la giovane Greta che tra l’altro è diventata la prima leader della nuova edizione del dell’Isola dei Famosi! Siamo sicuri che il nuovo reality di canale cinque ci regalerà tantissime gioie durante questa edizione.