Isola dei Famosi, arriva il primo ritiro | Ecco chi è e cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’Isola dei Famosi mette a dura prova la resistenza fisica e mentale dei partecipanti, portandoli spesso a lasciare anzitempo

L’Isola dei Famosi ha preso il via con la sua diciottesima edizione, promettendo già emozioni forti e colpi di scena sin dalle prime puntate. Uno dei momenti più discussi è stato il primo ritiro, o meglio il primo forfait, che ha visto protagonista Tonia Romano, una delle novelle Robinson Crusoe più attese dai telespettatori.

Tonia Romano, 37 anni originaria di Avellino, ha una storia di vita affascinante che ha suscitato interesse ancor prima della sua partecipazione al reality. Con un passato nell’esercito e successivamente come vigile del fuoco, ha dimostrato una determinazione e una forza d’animo tale da renderla degna di approdare sull’Isola dei Famosi. La notizia del suo ritiro è stata annunciata da Vladimir Luxuria durante la diretta del programma, che ha annunciato il ritiro di Tonia per generici motivi di salute. L’augurio, naturalmente, è quello che possa restare bene e risolvere tutti i suoi problemi.

Chi è Tonia Romano e la sua passata esperienza a uomini e donne

La partecipazione di Tonia a L’Isola dei Famosi era per lei molto importante. In un video registrato per TikTok prima della partenza aveva detto:  “Buongiorno, ogni azione ha il suo buon fine. Io sono in procinto di affrontare una delle sfide più grandi della mia vita. Lo faccio per dimostrare soprattutto a me stessa e ai miei figli, che nella vita non bisogna mollare mai. Spero di rendere orgogliosi i miei figli. E nel caso non dovessi farcela e avessi bisogno del vostro aiuto so che ci sarete“.

Tonia ha avuto una breve parentesi a Uomini e Donne nel 2005 ha attirato l’attenzione su un altro aspetto della sua vita, aggiungendo un tocco di gossip e retroscena al suo percorso televisivo che sembra essersi concluso anzitempo.