Amici 23, Dustin si mette tra Gaia e Mida: “A lui piace solo la tua compagnia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Continuano le vicissitudini che vedono come protagonisti Gaia e Mida di Amici 23. I due non sono più una coppia da qualche settimana, ma a quanto pare non possono proprio fare a meno l’uno dell’altra. Per qualcuno però l’affetto del ragazzo non sarebbe sincero. Ecco per quale ragione Dustin ha deciso di intromettersi fra la ballerina e il cantante.

Amici 23: Gaia e Mida sono solamente un lontano ricordo

Una delle coppie ad averci emozionato di più nel corso di quest’ultima edizione di Amici è stata sicuramente quella rappresentata da Gaia e Mida. I due si sono avvicinati piano piano, complice il fatto che Gaia non abbia mai avuto una relazione prima d’ora. Cristian è stato però bravo nel farla sentire ad a suo agio e giorno dopo giorno fra loro è nato l’amore. I due sono stati sempre molto vicini, si sono dedicati delle canzoni a vicenda e si sono anche incoraggiati quando le cose non andavano per il meglio. Nell’ultimo periodo però qualcosa si è rotto e Mida ha cominciato ad allontanarsi sempre di più dalla ballerina. In un giorno come tanti ha però deciso di chiedere alla sua ragazza una pausa di riflessione che però lei ha deciso di non concedergli. In quel momento Mida ha quindi detto a Gaia che sarebbe stato meglio lasciarsi per dedicarsi al motivo che li aveva portati in quella scuola, ovvero il canto e il ballo.

Inutile dire come la ragazza abbia sofferto moltissimo questa perdita anche se, giorno dopo giorno, sembra risorgere dalle sue ceneri. È però molto chiaro come la stessa sia ancora innamorata di Cristian e come ad ogni il suo cenno sia pronta a corrergli incontro. E’ proprio per questa ragione che un suo grande amico, il ballerino Dustin, ha deciso di mettersi in mezzo.

AMici 23, Gaia e Mida sono una nuova coppia
Gaia e Mida di Amici 23

Dustin diventa il terzo incomodo ecco perché si è messo fra Gaia e Mida

Negli ultimi daytime è apparso evidente come Gaia soffra l’assenza di Mida e di come in ogni occasione cerchi di riavvicinarsi al ragazzo per tentare di riconquistarlo. Mida invece, appare piuttosto sulle sue e sembra non essere interessato a voler ricostruire un legame con la dolce ballerina. In molti hanno descritto Gaia come “sottona”, accusandola di essere troppo devota a Mida che, invece, ha già voltato pagina. Portatore di questo pensiero anche il ballerino Dustin, che nel corso dell’anno scolastico ha avuto modo di stringere una forte amicizia con Gaia. Nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici, mentre Mida e Gaia erano intenti a parlare il ballerino si è fatto avanti invitando la ragazza a seguirlo perché i due avevano lezione.

Successivamente si sono ritrovati in una sala da soli ed è proprio in questa occasione che Dustin ha colto l’occasione per esporre a Gaia la sua visione dei fatti. Dustin le ha infatti detto di smettere di pensare a Mida, in quanto questo affetto che lei prova non è ricambiato. Ha poi usato parole molto forti, dicendo che molto probabilmente il cantante non è realmente interessato a lei, ma solo al tipo di legame che si era creato e che gli permetteva di essere spensierato all’interno della scuola. In molti hanno condiviso questo parere con il ballerino della Celentano. Che cosa farà Gaia e soprattutto quale sarà la reazione di Mida?