Amici 23, cambiano le regole del Serale: ecco cosa succederà alla finalissima
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mancano davvero pochissime puntate a quella che sarà la finalissima di Amici 23. A quanto pare, però, potrebbero verificarsi degli stravolgimenti sul regolamento, il quale subirà qualche modifica. Ecco che cosa siamo riusciti a scoprire su questa novità.

Amici 23: la finale del talent è alle porte

Mancano ormai pochissimi giorni alla finale di questa edizione di Amici 23, una delle più seguite e combattute di sempre. Da quello che sappiamo saranno solo due squadre a sfidarsi ovvero quella dei Cucca-Lo e degli Zerbi-Cele in quanto i Todarelli sono stati annientati nel corso dell’ultima puntata del Serale. Domenica 12 Maggio assisteremo quindi alla semifinale del talent mentre per quanto riguarda la Finalissima dovremo aspettare il 18 Maggio. Il cambiamento di programmazione di questa settimana slitterà a Domenica in quanto l’obiettivo è quello di lasciare spazio all’Eurovision Song Contest.

La finalissima è davvero molto attesa da tutti in quanto si tratta dello step conclusivo di un percorso che vedrà la vittoria degli allievi che risulteranno eccellere nel ramo della danza e in quello del ballo. Al momento i preferiti risultano essere Dustin per il ballo e Holden per il canto ma sappiamo che tutto può cambiare fino all’ultimo momento.

Che cosa succederà nella prossima puntata del serale
Amici i ragazzi del Serale

Che cosa cambierà nella nuova finalissima di Amici?

A quanto pare Maria De Filippi avrebbe deciso di stravolgere di nuovo il regolamento della finalissima di Amici. Ovviamente nulla di certo è stato ancora confermato, ma da quello che sappiamo potrebbe proprio cambiare proprio il numero degli allievi che potrà accedere a questa fase dello show. Di solito infatti, alla finalissima arrivano 4 o 5 allievi in quanto le sfide permettono le giuste eliminazioni nel corso della serata. Attualmente in gara sono presenti sei ragazzi ovvero Holden, Mida, Petit, Marisol, Dustin e Sarah. Secondo le solite modalità, nel corso della semifinale uno o due ragazzi dovrebbero essere eliminati. Questa volta le cose potrebbero andare in maniera del tutto diversa.

Maria potrebbe aver deciso di sospendere ogni eliminazione per la prossima puntata in maniera da far accedere tutti e sei gli allievi alla finalissima del 18 Maggio. Non è la prima volta che si gioca una finale a sei in quanto anche Amici 21 ha visto l’adozione di questa regola. Ad ogni modo è ancora troppo presto per dirlo in quanto solo dopo la puntata di Domenica sera potremo sapere quale sarà il destino dell’eventuale eliminato.

Allo stesso tempo risulta particolarmente difficile prevedere chi possa essere il potenziale vincitore di questa edizione. Marisol è una ballerina elegante e completa in tutto quello che fa mentre Dustin risulta essere bravissimo e uno dei favoriti dall’inizio della trasmissione. Per quanto riguarda il canto invece, Holden è in cima alla lista in quanto il suo stile e la sua voce riescono a catturare l’attenzione di tutti. Non meno gettonato lo stile unico e inconfondibile di Petit così come lo charme e l’originalità con la quale Mida è solito cantare le sue canzoni. Chiude questa lista, ma non per importanza, Sarah la quale ha avuto una grande crescita nell’arco dei mesi, evento che l’ha portata a primeggiare in goni fase del programma. La scelta è ardua e tutti meritano di vincere ma purtroppo i posti per la vittoria sono solamente due. Chi avrà la meglio?