Mirko e Perla indispettiti da una parte dei loro fan: “Non è stata una cosa carina. Si poteva evitare…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è accaduto in questi giorni che sicuramente non è piaciuto a Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono sicuramente la coppia più amata dell’ultimo Grande Fratello che si è proprio concluso con la vittoria della giovane ragazza campana. I due hanno tantissimi sostenitori che ormai sono stati definiti come i Perletti. Proprio il fandom della coppia stava da tempo cercando di organizzare una festa per i loro beniamini e per celebrare la vittoria di perla nella trasmissione di canale cinque.

In questi giorni è uscito l’elenco dei personaggi noti che parteciperanno a questa celebrazione e tra loro troviamo: Vittorio Menozzi, Marco Maddaloni, Ciro Petrone, Angelica Baraldi, Letizia Petris, Paolo Masella, Federico Massaro e, udite udite, anche il giovane imprenditore Mirko brunetti. Il giovane ovviamente dopo aver letto gli ospiti e dopo aver visto di essere stato annoverato tra loro è intervenuto sui social spiegando che la festa pensava fosse per entrambi e non solo per la sua fidanzata Perla. Il giovane ha dichiarato che sarà comunque presente per sostenere la sua compagna vincitrice del Grande Fratello ma che non si aspettava di essere trattato come ospite. (continua dopo la foto)

GF, Perla e Mirko si lancoano frecciatine
Perla e Mirko

Anche Perla Vatiero è intervenuta sui social per cercare di chiarire l’accaduto e specificando che non è stato bellissimo il gesto di annoverare Mirko tra gli ospiti: “Innanzitutto penso che la festa sia una festa fatta per entrambi o almeno io avevo saputo che era così. Il fatto che lui sia stato invitato come ospite sinceramente non la vedo una cosa tanto normale perché per me lui non è un ospite ma è il mio fidanzato. Quindi non è stata una cosa carina nei suoi confronti questo lo devo dire. Sono sincera. Si poteva a evitare di metterlo come ospite perché mi è sempre stato detto che la festa era per entrambi”.