Mirko Brunetti replica piccato all’intervista di Beatrice Luzzi: “La mia non era strategia ma voglia di….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il commento del giovane imprenditore alle parole di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è sicuramente una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello che si è da poco concluso con la vittoria della giovane campana Perla Vatiero e, proprio in una recente intervista rilasciata in una nuova puntata di Non lo faccio x moda, il podcast di Giulia Salemi, la donna ha lanciato una piccola frecciatina a Mirko Brunetti.

Ecco le parole di Beatrice Luzzi a Giulia Salemi: “Da quando è entrato Mirko in tugurio la Casa è cambiata nei miei confronti, come se lui avesse portato un messaggio chiaro da fuori e improvvisamente sono diventati tutti affettuosi e io ho evitato anche di andare a tirare fuori cose che vedevo, avevo bisogno di pace quindi mi è andata bene. Poi anche il Grande Fratello è stato dato spazio e valore anche ad altri personaggi, anche per alleggerirmi. Io sono stata un po’ fuori dal comune e forse non mi meritavo di vincere proprio perché non rappresento precisamente. Mi dispiace solo per il denaro che avrei dato in beneficenza e a me e i miei figli. Ma il mio Grande Fratello l’ho vinto con me stessa, arrivando alla fine e seguendo le indicazioni della mia famiglia e mantenendo un certo decoro”. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi su Mirko e Perla

La replica di Mirko Brunetti a Beatrice Luzzi

Sotto il post dell’intervista postata ovviamente proprio dalla conduttrice Giulia Salemi nel suo profilo ufficiale Instagram, Mirko Brunetti ha deciso di rispondere a Beatrice con il suo pensiero: “Comunque la mia non era strategia Bea ma voglia di portare un po’ di positività in quel momento a prescindere dalle vostre dinamiche in casa. Un abbraccio grande”. Come potete immaginare le parole di Mirko hanno diviso l’opinione pubblicate voi da che parte state?