Vittorio Menozzi esclusivo: “Beatrice Luzzi persona insostituibile. Contento per la vittoria di Perla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Vittorio Menozzi si apre ai microfoni con Comingsoon.it

Uno dei personaggi sicuramente più chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello rimane sicuramente il giovane modello Vittorio Menozzi che, per molti telespettatori, ha lasciato troppo presto la casa di Cinecittà viste le sue potenzialità. Oggi il giovane ha parlato ai microfoni di comingsoon.it e tra i tanti argomenti si è esposto su Beatrice Luzzi e su Perla Vatiero.

Su Beatrice ha dichiarato: “Senz’altro è stata una figura importante nel mio percorso e penso di poter dire che valga anche il contrario. A volte è facile capire cosa avvicina le persone, nel nostro caso forse non è così probabilmente affinità caratteriali ma anche forti contrasti, tanta poesia e il sapersi prendere in giro. Un mix difficilmente ripetibile. Onestamente non mi interessa quanto il nostro rapporto sia stato criticato, avere qualcosa di cui la maggior parte delle persone non capisce neppure il valore né la natura rende il tutto ancora più speciale. È e sarà dunque una persona insostituibile e di cui ho forte stima.” (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

Sulla vittoria di Perla Vatiero ha detto: “Sono molto contento per Perla, è una ragazza giovane, determinata e con alle spalle un trascorso sicuramente non facile.  Ammetto che prima di rispondere mi son chiesto quale sia il criterio con cui vota il pubblico – che comunque è sovrano -, visto che non si tratta di una gara/gioco in cui va avanti chi sa fare meglio qualcosa, e non ho saputo trovare una risposta. Penso, comunque, che vincere Grande Fratello non significhi per forza essere una persona migliore o peggiore di un’altra. Quindi preferisco soffermarmi sul descrivere lei come persona, sul bellissimo legame che avevamo iniziato a creare nell’ultimo periodo in casa e che sta continuando qua fuori e sul piacere che ho avuto nel conoscere la sua bella famiglia.”

L’intervista completa su Comingsoon.it