Amici 23, Lucia svela la verità in merito al suo rapporto con Ayle: ecco le sue parole!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lucia Ferrari è stata una delle rivelazioni per quanto riguarda il mondo della danza di Amici 23. La ragazza è stata eliminata in maniera ingiusta secondo il pensiero di molti, ma siamo sicuri che saprà farsi valere anche al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi. Negli ultimi tempi e anche in casetta la ballerina si è dimostrata particolarmente vicina ad Ayle. Ecco che cosa ha detto in merito al loro rapporto.

Amici 23, i pronostici di Lucia Ferrari: la ballerina svela il nome del vincitore

Qualche ora fa la bellissima e bravissima ballerina Lucia Ferrari è tornata a parlare di un programma che l’ha vista come protagonista fino a qualche settimana fa. Ci riferiamo ad Amici, programma di Canale 5 che ha dovuto lasciare nel corso della terza puntata del serale. In molti non hanno accettato la sua eliminazione in quanto era stata data come ipotetica vincitrice per quanto riguarda la categoria ballo. Questo titolo sarà invece conquistato da Marisol o da Dustin, gli unici due ballerini rimasti in gara attualmente. Per fortuna non tutto è andato perduto, in quanto Lucia è stata scelta da una nota compagnia di danza canadese, la quale le ha offerto un contratto di lavoro per i prossimi mesi.

La ballerina è quindi tornata a parlare del suo ingresso nella scuola e di come Emanuel l’abbia fatta sentire a casa fin dal primo minuto. Ha poi dedicato del tempo in merito all’ipotetico vincitore, dichiarando che al momento non saprebbe proprio dare un nome a questa domanda. Ad ogni modo è convinta che sia Dustin che Marisol potrebbero vincere non solo la categoria canto, ma l’intero programma.

Lucia Ferrari

La ballerina ed il cantante: ecco il rapporto che c’è fra Lucia ed Ayle

Fin dal loro ingresso in casetta, Ayle e Lucia hanno dimostrato di essere molto affini e particolarmente affiatati. Si è quindi supposta l’esistenza di una relazione fra i due anche se Ayle ha sempre dichiarato di essere fidanzato con una ragazza al di fuori del programma. I due hanno però dichiarato di essere legati da una bellissima e profonda amicizia, ma nulla di più. Ecco le sue parole: “Ayle è stata una boccata d’aria fresca per me. Mi ha sempre trasmesso leggerezza con le sue battute, è stato un grande riferimento per me nella scuola. Ci siamo aiutati a vicenda nella scuola perché ci capivamo. Siamo molto diversi ma sotto tanto aspetti siamo simili. Avere qualcuno che crede in te è sempre bello. A lui tengo davvero tanto”.

Queste sono state le dolcissime parole che la ballerina ha deciso di rivolgere al suo compagno di avventura, il quale è diventato un grande amico per lei. I due trascorrono infatti molto del loro tempo libero insieme e in più contesti sono stati beccati insieme mentre ridevano e scherzavano. Una bellissima amicizia che speriamo possa durare nel tempo per questi due giovani talenti che si sono incontrati per caso. Per quanto riguarda invece il pronostico sul vincitore di Amici 23, non ci resta che attendere qualche puntata per scoprire se Lucia avrà ragione oppure no.