Isola dei Famosi 2024 news: Primi Nominati, Leader, Ritiro e battibecchi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 è andata in onda lunedì 8 aprile e Vladimir ha convinto il pubblico: ecco cosa è accaduto in diretta!

Isola dei Famosi 2024, nominati e leader prima puntata
Vladimir Luxuria e i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024

Prime prove durissime e prime nomination: i naufraghi sono partiti super agguerriti per il debutto de L’Isola dei Famosi 2024! Vladimir asfaltata in diretta da un Nip ed un ritiro prima dell’inzio: andiamo a scoprire chi rischia di uscire nelle prossime puntate!

Isola dei Famosi, riassunto puntata: Nip e Vip, Ritiro, Critiche a Vladimir

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 ha fatto il botto! Secondo i primi dati e le reazioni del pubblico e della critica infatti, per molti Vladimir Luxuria è riuscita già nella prima puntata a superare di gran lunga la qualità della conduzione di Alfonso Signorini al GF. Ovviamente si tratta di due programmi diversi e le opinioni sono comunque discordanti. Quello che è sicuro è che la prima puntata si è svolta in maniera leggera e piacevole e gran parte è merito proprio della conduttrice. Seppur emozionata, la Luxuria ha infatti saputo dare un’impronta personale alla puntata stuzzicando i naufraghi ma restando sempre sul pezzo.

I 13 concorrenti sono infatti sbarcati sull’Isola buttandosi dall’elicottero ed hanno iniziato ad ambientarsi. I primi a gettarsi sono stati Samuel Peron, Marina Suma e Aras Senol, seguiti poi da Matilde Brandi, Artur Dainese, Francesca Bergesi e Edoardo Stoppa. Successivamente è toccato a Valentina Vezzali, Greta Zuccarello, Joe Bastianich per finire con Edoardo Franco, Maitè Yanes e Luce Caponegro. Nel corso della puntata i Vip hanno scoperto che sulla “loro” isola ci sono già da 48 altri concorrenti Nip, Alvina Verecondi Scortecci, Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli e Khady Gueye, con cui dovranno confrontarsi nella prossima puntata in onda giovedì prossimo! Il “poeta” dell’Isola, Pietro Fanelli è stato protagonista di un surreale battibecco in diretta con Vladimir che gli ha chiesto di recitare una poesia per elevare la qualità del programma e si è sentita rispondere: ““Sì, ma non sono un pagliaccio che sforna poesie“.

Cosa è accaduto: Leader, Ritiro, Nominati

Nella prima puntata i naufraghi Vip sono stati messi subito alla prova per la prova leader che ha visto Greta Zuccarello e Artur Dainese sfidarsi nella temuta prova del fuoco: i due sono finiti in pareggio ma il gruppo ha scelto la Zuccarello come prima leader dell’edizione. C’è stato poi il primo ritiro ufficiale imprevisto: Vladimir Luxuria ha infatti annunciato che Tonia Romano non è entrata in gioco per motivi di salute e non è chiaro se rientrerà nelle prossime puntate. I concorrenti poi si sono cimentati con le prime nomination ed a fine puntata sono spuntati ben 4 nominati: Samuel Peron (scelto dai Nip), Joe Bastianich (scelto dalla leader), Luce Caponegro e Artur Dainese. Giovedì 11 aprile andrà in onda la seconda puntata e scopriremo il risultato del televoto e tante altre sorprese!