Greta Rossetti delusa da Beatrice Luzzi: “Ci sono rimasta male perché non me l’aspettavo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane Greta Rossetti nei confronti di Beatrice Luzzi dopo il Grande Fratello

Dopo la loro partecipazione al Grande Fratello 2024, Beatrice Luzzi e Greta Rossetti hanno seguito percorsi diversi. Beatrice Luzzi, emergendo come una delle finaliste, ha catturato l’attenzione del pubblico per il suo stile elegante e riservato, anche se non è riuscita a vincere, classificandosi seconda dopo Perla Vatiero. Greta non si è ritrovata tra i sei finalisti ma ha vinto trovando l’amore con lo chef Sergio D’Ottavi.

Usciti dalla casa di Cinecittà la nota attrice Beatrice Luzzi ha attaccato Greta Rossetti per averla pugnalata alle spalle. Secondo la seconda classificata del Grande Fratello, la ragazza avrebbe parlato più volte male alle sue spalle e questo sarebbe stato visibile da diversi video presenti sui social. A quanto pare però Greta non è d’accordo! In una recente intervista a SuperGuidaTv la giovane ha parlato di quanto accaduto raccontando di essere rimasta molto male delle parole della Luzzi. (continua dopo la foto)

Grande Fratello: Greta Rossetti ha un segreto che non può rivelare
Greta Rossetti al GF

Ecco le parole della giovane Greta Rossetti su quanto ascoltato da Beatrice Luzzi: “A me dispiace perché per me Beatrice è sempre stata una seconda mamma. Non capisco a quali video si riferisca visto che io non ho mai detto una parola fuori posto su di lei. – si legge su Superguida Tv – Dentro la Casa Beatrice non ha mai detto che non si fidava di me e che mi riteneva una persona falsa, anzi. Quando ho letto la sua intervista ci sono rimasta male perché non me l’aspettavo. Mi sono sempre comportata con educazione e rispetto nei suoi confronti“.