Beatrice Luzzi contro Greta e Perla: “Due vere professioniste. Anche la loro amicizia…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Beatrice Luzzi sulle due giovani Perla e Greta

Prosegue il percorso dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia e negli ultimi giorni sembra essersi rotto il rapporto tra la nota attrice Beatrice Luzzi e la giovanissima Greta Rossetti. Le due sembravano riuscire ad andare d’accordo ma, quando Greta ha più volte specificato di essere una fan della coppia Mirko e Perla, la nota Beatrice sembra aver fatto un passo indietro nella loro amicizia.

Ieri, parlando con gli altri inquilini della casa, Beatrice ha espresso il suo parere sulle due giovani ragazze insinuando che siano due vere e proprie professioniste che contano sui loro follower per andare avanti nel percorso al grande fratello: “Mi sono resa conto che sono ragazze professioniste, che hanno centinaia di migliaia di follower e hanno visto tutte le edizioni di tutti i reality che sono stati fatti negli ultimi dieci anni. Sono molto dentro. Sono venute qui non da sprovvedute o maltrattate da Mirko, ma sono venute da professioniste. Me ne sono resa conto. Greta ha indubbiamente una personalità dolce e accondiscendente, ma ha anche un’altra parte che l’ha fatta arrivare ad avere tutti quei followers, a fare la tentatrice a Temptation Island”. (Continua dopo la foto)

GF, Beatrice Luzzi ha un attacco di panico in Tugurio
Beatrice Luzzi al GF

Beatrice tende infatti a sottolineare come sia stata proprio la giovane perla ad iscrivere la coppia al primo reality di tentatori e tentatrici e sempre la stessa è più che convinta che l’amicizia nata tra le due giovani ragazze sia solo per continuare il loro percorso nel reality ed essere più forti: “Anche Perla è così, ti ricordo che è stata lei a iscrivere la coppia a Temptation Island. Tutto questo polpettone di innamorate e abbandonate si è già rivelato falso perché quando gli è stato chiesto se volessero lasciare il programma per raggiungere Mirko hanno risposto di no. Insomma, stanno qua dentro da professioniste. Anche la loro amicizia è professionale. L’alleanza che si è stretta fra loro è esplicitamente contro me, mi ha fatto capire che abbiamo a che fare con due professioniste”.