La mamma di Greta Rossetti attacca Beatrice Luzzi: “Vergognosa, non un bell’esempio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della mamma di Greta Rossetti sui social Network

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e una delle più chiacchierate e discusse dell’edizione in corso rimane sicuramente la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi. La donna continua a dividere l’opinione pubblica e proprio ieri la mamma di Greta Rossetti è intervenuta sui social prima con un intervento soft sul programma e poi con un duro attacco proprio contro la donna.

Questo il primo intervento della Signora Marcella sui social: “Io non ce l’ho con Bea, con perla o Vittorio. Bea sta facendo un gioco, ha istigato Perla e ora Greta. Non c’è nulla di male è un gioco, state sereni e state tranquilli, siete troppo accaniti. Lì dentro hanno stretto un bel rapporto, giocano solo per vedere come reagisce uno. Mia figlia si lascia scivolare addosso tutto. Si appianeranno le situazioni, non agitatevi tutti, guardate e basta“.

Questo il durissimo attacco contro Beatrice riportato dai colleghi di Biccy: “Ok che è un gioco, l’avevo appena detto, ma lei è una grande istigatrice. Ma sai Beatrice, hai una certa età e sei più grande di me. Quindi vorrei vederti più da vicino per dirtene quattro. In casa ti mancava solo la scopa per corrergli dietro, per il resto sei corsa dietro a tutti. Hai più della tentatrice che mia figlia che ha 25 anni”. (Continua dopo la foto)

Ecco lo sfogo della signora Marcella: “Complimenti a Vittorio, sei molto più maturo di Beatrice, che veramente… vergognosa. Istigatrice sì, ma è anche una madre. Non è un bell’esempio per chi guarda, assolutamente, anche perché ha due figli piccoli. Io non avrei mai fatto una roba del genere. Devo dire che qualche problema ce l’ha. Staremo a vedere. Vergognose le parole che ha detto. Ma io persone come queste nemmeno le calcolo. Ho un conto in sospeso con lei. Fa tanto la maestrina Vi svelo perché ho fatto gli auguri a Massimiliano. Lei ha voluto far passare Max per ciò che non è per farsi bella lei. Questa cosa l’ho notata su tutti, anche su Giuseppe, che poi lei ha 30 anni in più e si è messa con un ragazzino, quello già era sconvolgente. fa passare gli altri per brutte persone, quando Crudelia Demon è lei. Ha ragione Anita su di lei”.