Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi faccia a faccia: “Egoista, con me hai chiuso” | É la fine di un’amicizia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Continua a degenerare il rapporto fra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi al Grande Fratello, con l’attrice furibonda che chiude il rapporto con il coinquilino

Beatrice Luzzi sta un po’ perdendo la bussola e il timone all’interno della casa del Grande Fratello. La donna si sta trovando attaccata da più fronti e dopo l’ultimo confronto, anche in diretta, con Perla Vatiero sta perdendo le staffe con molti, allontanandosi persino dai suoi amici più stretti. In particolare è quello che sta succedendo soprattutto con Vittorio Menozzi: i due sono stati molto vicini e alcuni aveva addirittura ipotizzato una possibile storia d’amore sulla falsariga di quanto avvenuto con Giuseppe Garibaldi.

Da quello che è stato possibile ricostruire grazie alle telecamere e ai video della regia del reality show condotto da Alfonso Signorini, la rottura della loro amicizia è arrivata al culmine di una giornata già carica di tensione, che ha visto la goccia far traboccare il vaso nel pomeriggio. Per la nota attrice di Vivere, infatti, il modello le avrebbe voltato le spalle invece che supportarla

I motivi dietro la rottura dell’amicizia fra Beatrice e Vittorio

Ormai è chiaro che Beatrice, forse per gioco forse per convinzione, non vuole più saperne nulla di Perla e Greta. Vittorio, dal canto suo, non ha nulla contro le dure ragazze e si è infatti molto avvicinato a entrambe. Il giovane ha cercato di declinare queste accuse, portando la discussione su un piano diverso ma Beatrice non ne ha voluto sapere e ha ribadito il poco coraggio e la solidarietà di Vittorio nei suoi confronti, nonostante le fosse stata sempre presente.

Per questo motivo la Luzzi è stata categoricaa: Sei poco coraggioso e molto egoista, con me hai chiuso“ ha urlato, piantandolo in asso davanti a tutti e senza voler sentire ragioni. Cosa succederà adesso fra i due?