Beatrice Luzzi e la rivelazione hot a Vittorio: un inquilino ha avuto un’erezione ballando con lei
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la rivelazione a luci rosse della nota attrice di fiction Beatrice Luzzi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei personaggi in dubbio più in luce di questa prima parte del reality di canale cinque è sicuramente la nota attrice Beatrice Luzzi. La donna, nonostante le critiche nella casa di Cinecittà, ha attirato l’attenzione e le preferenze del pubblico che, ad oggi, la vedono come inquilina più amata del programma.

Beatrice, amata e odiata, è in dubbio un personaggio molto importante nel reality targato Mediaset e, proprio ieri sera, la donna ha fatto una rivelazione a luci rosse parlando con il giovane modello Vittorio. I due erano intenti a chiacchierare nel corso della serata quando improvvisamente la Luzzi, come potete vedere dal video che sotto vi mostriamo, ha confessato che in una delle precedenti serate in cui si ballava un coinquilino ha avuto una vera e propria erezione ballando con lei. (continua dopo il video)

Le ipotesi sul web: di chi si tratta?

La donna, con molta eleganza, ha deciso di non fare direttamente il nome anche se, parlando con Vittorio, il giovane ingegnere ha affermato di capire di chi si trattasse. Beatrice ha poi sperato che l’argomento non venga trattato in puntata sottolineando quanto di seguito: “Se parlo in puntata con la prova di video qui si rischia di rovinare famiglie“. Ovviamente la rivelazione di Beatrice è diventata immediatamente virale sul web ed i telespettatori del programma hanno iniziato con il toto nome trovando molte preferenze su Alex Schwazer. Non sappiamo di chi si tratta ma siamo sicuri che l’argomento, qualora venga tirato fuori in puntata, potrebbe suscitare tanto scalpore.