Anita Olivieri a muso duro contro Beatrice Luzzi: “Gioca con Vittorio e Giuseppe”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anita Oliveri non le manda a dire a Beatrice Luzzi e l’accusa di stare giocando con Vittorio e Giuseppe per vincere il Grande Fratello

Sono ormai settimane che Anita Oliveri ha gettato la maschera nei confronti di Beatrice e non si nasconde più dall’attaccarla o dal dire cosa ne pensa della coinquilina. Subito dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Anita è stata particolarmente sprezzante nei suoi riguardi e l’ha accusata a tutto spiano di essere solo all’interno della casa e di starsi a comportare da cantastorie nei confronti di Vittorio e Giuseppe, prendendoli in giro e provocandoli dal punto di vista sentimentale.

L’opinione di Anita su Beatrice Luzzi è particolarmente rischiosa: l’attrice 50enne, volto della soap opera Vivere, è uno dei concorrenti più apprezzati presenti fra le mura della casa di Cinecittà e, solitamente, mettersi contro di lei non ha mai portato a nulla di buono. Staremo a vedere cosa ne penserà il pubblico fuori dalla casa.

Anita mette in guardia Vittorio e Giuseppe da Beatrice, ma non ottiene ascolto

Visto che, secondo la sua interpretazione, la Luzzi starebbe usando sia Vittorio che Giuseppe come pedine per il suo gioco verso la Vittoria, Anita ha preventivamente informato i due di questa situazione, al fine di metterli in guardia. “Per me ti sta usando” ha confessato al giovane ingegnere, che però non è per niente d’accordo e anzi si sente in debito nei confronti di Beatrice, perché a suo dire lei sarebbe stata importantissima nel percorso che l’ha portato ad essere meno timido con tutti.

Anche con Giuseppe, Anita non ha avuto maggior fortuna nell’essere ascoltata. Il calabrese, infatti, sembra tormentato dai suoi ultimi rapporti con la donna e, al contempo, desideroso di tornare a costruire un rapporto con lei, anche eolo di natura amichevole. Inoltre, se questa è l’opinione di tanti altri inquilini nella casa, l’astio di Anita nei confronti di Beatrice sarebbe per gran parte ingiustificato, ma molti lo vedono un modo suo per vendicarsi di lei dopo averla chiamata gatta morta. Voi cosa ne pensate?