Beatrice Luzzi chiude con Giuseppe Garibaldi: “Quello che hai fatto è imperdonabile”
SEGUICI SU YOUTUBE
Brusca frenata per la coppia composta dalla nota attrice Beatrice Luzzi ed il giovane bidello Giuseppe Garibaldi
Giornata movimentata nella casa del Grande Fratello con la nota attrice Beatrice Luzzi che sembra aver chiuso la storia con il giovane bidello Giuseppe Garibaldi. I due stanno vivendo momenti di alti e bassi ma questa volta la donna sembra aver accusato fortemente il colpo. Beatrice ha detto che reputa imperdonabile il fatto che Giuseppe abbia raccontato le loro conversazioni private: “Il fatto che lui abbia raccontato le nostre conversazioni intime è abbastanza imperdonabile”. (Continua dopo la foto)
Ecco cosa era successo ieri nella casa del Grande Fratello
Il tutto è nato ieri sera quando Beatrice a sorprese alcuni concorrenti a sparlare di lei e del rapporto con Giuseppe: “Eravate in 10 a parlare di me, tanto per cambiare. Mi sono ritrovata io a parlare con le tue amiche e a giustificare le cose che dicono loro di me e noi, sono stufa. Non mi parlare più di Angelica, è veramente la peggio.” (continua dopo la foto)
La Luzzi molto provata ha continuato: “Divento il capro espiatorio della noia delle loro vite e anche oggi tu sei stato un passo indietro. Sono stata lì a difenderti e a difendermi. Non ho molto da dirti. Non posso chiederti di essere come non sei o di non darci in pasto…”. Beatrice ha poi attaccato Giuseppe: “Non mi fido ma non perché sei in malafede ma perché è troppo difficile. Non sono una qualunque. È l’ultima volta che lo permetto. Hai raccontato la nostra intimità. Non vedevano l’ora di rovinarci e ci sei cascato con tutte le scarpe. Sapevano tutto. Oggettivamente comincio a pensare che bisognerebbe fare un passo indietro. L’unica mia remora è che non voglio darla vinta a queste belve.”
Giuseppe dal canto suo ha risposto con un lapidario: “Devi fare quello che ti senti” e questo ha mandato ancora di più su tutte le furie che ha capito la superficialità del ragazzo e, con le lacrim agli occhi, ha esclamato prima di andarsene: “Ammazza sei proprio un gran combattente Giuseppe Garibaldi…”