Rebecca Staffelli su Beatrice Luzzi: “Passo falso! Uscita poco elegante”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane opinionista nei confronti della nota attrice Beatrice Luzzi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia e, dopo oltre 70 giorni di reality, possiamo dire chiaramente che uno dei personaggi più forti di questa edizione è sicuramente la nota attrice Beatrice Luzzi. La donna si è messa in mostra fin dal primo giorno nel reality ed effettivamente, andando ad analizzare i vari sondaggi presenti sul web, lei sembrerebbe essere al momento la preferita della Casa.

Nell’ultima puntata andata in onda del programma la nota attrice sembrerebbe però aver fatto un leggero passo falso. Il tutto è avvenuto nel momento in cui Beatrice ha espresso la sua opinione nei confronti della giovanissima Perla ed ha dichiarato che la ragazza si sposerebbe subito con Mirko considerandolo un buon partito. Affermazioni sicuramente molto forti che non sono passate inosservate sia dentro che fuori dalla casa e che potrebbero rivelarsi negative in futuro nei confronti dell’attrice. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello, Vip e Nuove inauiline attaccano Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Rebecca Staffelli, intervistata da Casa Chi, ha espresso il suo parere su chi potrebbe vincere il reality di canale cinque e poi ha parlato proprio dell’uscita di Beatrice Luzzi definendola poco elegante e che potrebbe costargli caro in un futuro televoto a due proprio con Perla: “Chi vince il Grande Fratello? È presto ma per il momento il pubblico ama fortemente Beatrice Luzzi. Un televoto tra Beatrice e Perla? Sono entrambe molto amate ma ora il pubblico vuole vedere come va tra Mirko e Perla quindi potrebbe far decidere di continuare il percorso di Perla. Ieri percepivo un po’ di rabbia riguardo alle uscite di Beatrice, non sono molto piaciute neanche a me. Lei parla tanto di eleganza e quella era un’uscita poco elegante”.

Che ne pensate delle parole della giovanissima opinionista del reality di Alfonso Signorini?