Beatrice Luzzi durissima con Giuseppe Garibaldi: “Imperdonabile, mi viene da vomitare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota attrice Beatrice Luzzi si scaglia duramente con il suo ormai ex flirt nella casa del Grande Fratello

La prima coppia nata nella casa del Grande Fratello edizione 2023/2024 è quella composta dalla nota attrice di fiction Beatrice Luzzi ed il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi. Il loro amore ha suscitato molti dubbi sia dentro che fuori il reality di canale cinque e oggi la loro relazione sembra aver avuto un brusco stop.

A mettere dei veri e propri freni al rapporto è stata proprio la Luzzi in seguito alle brutte parole ascoltate in puntate e pronunciate proprio da Giuseppe a sua insaputa: Lei si sente ancora più forte. Io lo so perché fa questo, non sono scemo. Non è che una donna di 50 anni…lei se ne fo**e dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi

Oggi parlando nella casa con alcuni inquilini, Beatrice ha chiaramente fatto capire di aver chiuso per sempre il capitolo Giuseppe. Ecco le sue durissime parole contro di lui: “Non è scusabile è del tutto inutile qualsiasi tentativo, imperdonabile. Di una ferocia e infamità, basta che non tenti di starmi vicino che mi viene da vomitare. Non è un bravo ragazzo non è buono, peggio della superficialità”. (continua dopo la foto)

Questa volta la donna sembra aver messo una vera e propria pietra sopra a questa relazione e siamo sicuri che il futuro tra i due sarà ormai distanti. Ha fatto bene Beatrice nel chiudere la relazione con Giuseppe dopo le sue parole?