Isola dei Famosi, tensione fra Luxuria e Casalegno: la conduttrice zittisce l’inviata e chiude il collegamento
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda giovedì, uno degli eventi più discussi è stata la tensione tra la nuova conduttrice, Vladimir Luxuria, e l’inviata Elenoire Casalegno

Durante la trasmissione, mentre Luxuria gestiva il flusso degli eventi dallo studio milanese e li coordinava, Casalegno ha provato a dare un consiglio, suggerendo di porre una domanda a Joe Bastianich per intensificare il ritmo della puntata. Tuttavia, la reazione di Luxuria è stata tutt’altro che calorosa. Ha interrotto bruscamente Elenoire Casalegno, ribadendo il suo controllo sulla situazione e respingendo il suggerimento con un tono che ha mandato un brivido lungo la schiena degli spettatori.

“Tesoro, decido io a chi chiedere le cose. Che me lo dici tu? Ciao Elenoire”, è stata la risposta tagliente di Luxuria, mettendo fine all’interazione con l’inviata. Questo momento imbarazzante è diventato subito il centro delle discussioni sui social, con molti spettatori che hanno commentato l’episodio con sorpresa e disappunto. È interessante notare che Luxuria è alla sua prima esperienza come conduttrice dell’Isola dei Famosi, prendendo il posto di Ilary Blasi, che ha guidato il reality fino all’anno precedente. In passato, Luxuria aveva affiancato Blasi nel ruolo di opinionista, ma ora si trova al timone del programma.

Come sta andando l’Isola con la nuova conduzione dell’ex deputata?

La transizione da Blasi a Luxuria potrebbe essere stata inaspettata per alcuni, dato che c’era stata speculazione su altri potenziali successori, come Enrico Papi. Tuttavia, la decisione di dare a Luxuria l’opportunità di guidare lo show sembra essere stata ben accolta dalla rete. Nonostante l’episodio imbarazzante con Casalegno durante la puntata, Luxuria sembra determinata a fare del suo meglio nel nuovo ruolo. Ha iniziato la sua avventura come conduttrice salutando cordialmente Blasi, dimostrando un rispetto per la sua predecessora nonostante il cambio di guardia.

La nuova edizione del reality che vede i protagonisti cimentarsi nelle vesti di novelli Robison Crusoe, dunque, sta partendo con il botto. Riusciranno gli autori di Mediaset e il cast a tenere alta l’attenzione e l’interesse nel publico?