Isola dei Famosi a rischio chiusura?! Ecco il rumors che sta circolando sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un’indiscrezione bomba fa tremare i fan de L’Isola dei Famosi: il reality condotto da Vladimir Luxuria potrebbe chiudere e il motivo lascia senza parole!

Isola dei Famosi 2024, edizione cancellata?
Isola dei Famosi 2024 con Vladimir Luxuria

Mediaset sembra sta valutando la cancellazione de L’Isola dei Famosi a partire dal prossimo anno ma il motivo non sembra legato alla conduzione di Vladimir Luxuria, nonostante le polemiche. Scopriamo cosa sta accadendo!

Isola dei Famosi: polemiche e ascolti

Lunedì 15 aprile andrà in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi, e la seconda in diretta dopo la registrazione della scorsa settimana dovuta ad un accavallamento con il reality Supervivientes. L’attesa per questa nuova edizione tutta rinnovata era molto alta e l’attenzione era tutta per la nuova conduttrice Vladimir Luxuria. La sostituta di Ilary Blasi com’è immaginabile ha debuttato con molta emozione ma ha comunque saputo conquistare il pubblico, anche se si sono palesate anche numerose critiche. In particolare un episodio ha suscitato grande clamore sui social: durante la scorsa puntata, Vladimir ha avuto un’uscita infelice nei confronti dell’inviata Elenoire Casalegno.

La bionda inviata, che ha preso il posto di Alvin in Honduras, durante la puntata ha chiesto a Luxuria di fare una domanda a Joe Bastianich: “Fossi in te domanderei a Joe perché è alquanto perplesso”. La conduttrice a quel punto l’ha gelata rispondendo: Tesoro, decido io a chi chiedere le cose. Che me lo dici tu? Ciao Elenoire“. Questo battibecco ha sollevato un polverone sui social ed in molti hanno trovato fuori luogo l’uscita di Vladimir, voi cosa ne pensate? Nel frattempo anche i dati auditel confermano che non sia stato un debutto esaltante poichè la seconda puntata ha registrato solamente il 17,8 % di share, in calo rispetto alla norma: Mediaset correrà ai ripari?

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

L’isola verso la cancellazione? Cosa c’è di vero

Proprio sull’onda di tali riflessioni è spuntata sul web una recente indiscrezione: voci di corridoio lasciano intendere che questa potrebbe essere l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality è giunto alla sua 18esima edizione e secondo molti ormai è un format che non ha più molto da dare e che sta stancando il pubblico. Lo dimostrerebbero i dati degli ascolti: già la prima puntata ha debuttato con un picco del 20% inferiore al 23% di share dell’edizione dello scorso anno condotta da Ilary Blasi.

La “colpa” della debacle del reality non sarebbe però riconducibile a Vladimir che risulta comunque una scelta vincente per il programma, ma qualora i dati continuino a confermare questo trend discendente di ascolti è ipotizzabile che Mediaset decida di prendere duri provvedimenti già dalla prossima edizione, non resta che seguire la vicenda!