Isola dei Famosi, l’ex partecipante commenta il reality show: “Dispiace per Alvin e Ilary”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Tavassi, importante conoscenza dell’Isola dei Famosi, ha detto la sua sull’attuale edizione del reality precisando diversi problemi

Edoardo Tavassi, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, ha espresso il suo dispiacere per non vedere più Ilary Blasi e Alvin nel nuovo formato del reality show di sopravvivenza prodotto da Mediaset. Durante una recente intervista rilasciata a ‘TNT Attenti A Quei Due‘, Edoardo Tavassi ha manifestato la sua affezione per Blasi, descrivendola come una conduttrice vicina al popolo, capace di empatia e autenticità.

Tavassi ha poi evidenziato anche il ruolo fondamentale di Alvin nel programma, sottolineando il suo talento e la sua ironia, e ha rivelato di considerarlo il 40% del successo dello show. Nonostante la mancanza di Blasi e Alvin, Tavassi si dice comunque fiducioso della buona riuscita del programma, affermando la sua stima per la conduzione di Vladimir Luxuria, che conosce bene le dinamiche del programma. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, Edoardo Tavassi a rischio squalifica
Edoardo Tavassi al GFVIP 7

Edoardo Tavassi tornerebbe in Honduras come concorrente? La battuta su Sonia bruganelli

Rispetto alla possibilità di tornare sull’Isola, Tavassi ha espresso cautela. Ha ammesso di considerare un ritorno come ospite ma ha escluso categoricamente di partecipare nuovamente come naufrago, definendo quell’esperienza unica ma non ripetibile. In effetti, l’uomo ha condiviso diversi aneddoti sulla vita sull’Isola, inclusi i momenti di fame e la mancanza di igiene, sottolineando l’odore sgradevole e l’ambiente sporco che ha dovuto affrontare durante la sua permanenza. Ha descritto la sua sorpresa nel trovare un’isola non così idilliaca come si potrebbe immaginare, ma piuttosto un luogo difficile e faticoso da vivere.

Molto interessante invece la battuta che Edoardo ha fatto su Sonia Bruganelli, opinionista con cui si è già confrontato in passato e con cui non corre buon sangue. Mentre commentava i partecipanti, Tavassi ha rivelato i suoi preferiti: “Il mio naufrago preferito di questa edizione? Forse Edoardo di Masterchef. Lui mi sembra molto simpatico.” Ha affermato e poi ha aggiunto: “Piace anche a Sonia? vabbè anche io le piacevo all’inizio. Dalle tempo Edà, è un attimo che diventi un manipolatore subdolo”.