Alessio Falsone esclusivo: “Ho detto no a tutte le proposte…mi hanno proposto Tale e Quale Show ma…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Alessio Falcone si confida con i suoi follower dopo la fine del Grande Fratello

Ieri sera il giovanissimo Alessio Falsone ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower dopo la fine del Grande Fratello facendo delle rivelazioni del tutto inaspettate. Ecco qui di seguito alcuni momenti della sua serata insieme ai suoi amatissimi follower.

Alessio ha parlato del suo futuro nel mondo della tv: “No, non è che non mi piacerebbe ma voglio fare altro. Siccome voglio allenare, se inizio a fare televisione rischio di non poter allenare più. Quindi ho detto di no a tutte le proposte, tra l’altro anche Tale e Quale Show mi hanno proposto…Non è che mi hanno proposto, mi hanno chiesto “ti piacerebbe se ti proponessimo come concorrente?” e ho detto “no, grazie”. Non farò programmi tv, non farò reality, non farò l’attore…Poi sto parlando di oggi, no nei so dire se tra dieci anni lo farò”. (continua dopo la foto)

GF, Alessio rischia squalifica?
Alessio Falsone al Grande Fratello

Il sogno di Alessio è in un programma sportivo: “Probabilmente, se ci sarà la possibilità, e sembra esserci, mi piacerebbe andare come opinionista in un canale sportivo. Quello mi piacerebbe. Mi piace connettermi alle persone, quindi sicuramente proverò a fare radio così, più per gioco all’inizio, anche perché bisogna capire se ne sono effettivamente in grado. Mi piacerebbe fare un podcast ma il mio obiettivo principale è capire dove andrò ad allenare. Poi da lì organizzerò tutto il resto con molta calma”.

Falsone ammette a cosa pensa durante il giorno: “Io penso a due cose tutto il giorno: una è Anita Olivieri, e ci penso tutto il giorno e ci sentiamo tutto il giorno. Ridiamo tutto il giorno e se non ridiamo ci stuzzichiamo perché c’ho voglia di far l’amore con Anita, si può dire? Poi, chissà dove ca*zo andrò ad allenare l’anno prossimo…Queste sono le uniche due cose a cui penso. Di tutto il resto non me ne frega niente, proprio zero”.