Perla e Greta a L’Isola dei Famosi 2024? Le ex gieffine rispondono alle voci sul gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Perla Vatiero e Greta Rossetti dopo il GF potrebbero partire per l’Honduras? Ecco gli ultimi rumors incredibili su L’Isola dei Famosi 2024!

Isola dei Famosi: Perla e Greta del GF prossime naufraghe?
Isola dei Famosi, Perla e Greta del GF

Nel frattempo a L’Isola dei Famosi si teme per il ritiro di un atro naufrago: ecco tutte le ultime news e aggiornamenti.

Isola dei Famosi News: Un altro naufrago si ritira?

Nuove grane in arrivo per Vladimir Luxuria ed il team de L’Isola dei Famosi 2024? La nuova edizione ha debuttato solamente una settimana fa ma i problemi si sono già fatti sentire. Proprio la nuova conduttrice durante la diretta di lunedì 8 aprile aveva chiesto ai naufraghi di cercare di superare un nuovo “record” questo anno, ovvero che nessuno si sarebbe ritirato. Eppure dopo pochi giorni il cast dei concorrenti ha già perso i primi componenti, due donne, entrambe ritiratesi per motivi di salute.

La prima è stata Tonia Romano e l’annuncio del suo ritiro è stato diffuso da Luxuria in diretta nella prima puntata: la giovane non ha dunque nemmeno iniziato il suo percorso nel reality. L’altra naufraga che è stata costretta al ritiro è Francesca Bergesio, la Miss Italia in carica, che dopo soli pochi giorni si è fatta male ad un ginocchio. Per lei si è reso necessario il riposo ed il ritiro, a causa di una microfrattura, come è emerso dagli esami medici eseguiti. Uno stop solo momentaneo invece si è reso necessario per Aras Senol e Greta Zuccarello, positivi al Covid. Secondo dei rumor però ci sarebbe già un altro naufrago a rischio ritiro dato che alcuni concorrenti sono stati visitati in infermeria per infortuni e per uno in particolare la situazione potrebbe essere delicata, lo scopriremo durante la prossima puntata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Rumors su Perla e Greta a L’Isola dei Famosi: svelato se partiranno per l’Honduras

Se alcuni naufraghi si ritirano, è possibile che altri concorrenti entrino al loro posto? Questa è un’eventualità probabile e in queste ore è scattato il tot-nome sul web. Secondo diversi utenti le più papabili prossime naufraghe potrebbero essere Perla Vatiero e Greta Rossetti, del GF appena terminato. Entrambe hanno risposto a questa possibilità in un’intervista per SuperGuidatv. La vincitrice del GF ha dichiarato: “Sono fuori da così poco tempo che non ho avuto il tempo di pensare a ciò che voglio fare. Al momento sto riequilibrando la mia vita. L’Isola? Non in questa edizione sicuramente. Non lo so se parteciperei perché rispetto al Grande Fratello è molto tosta a livello fisico”

Greta sembra invece più fatalista:  “Per il momento non ho ricevuto nessuna proposta. L’Isola dei Famosi perché no? Sono tutte esperienze che ti fanno mettere in gioco e che ti permettono di crescere. Se non avessi fatto il Grande Fratello non sarei la donna che sono. Non pensavo nemmeno di fare mai il Grande Fratello e Temptation Island e invece alla fine li ho fatti e sono contenta che sia andata così”. Ne sapremo di più nelle prossime settimane!