Amici 23, Petit ha una zia davvero famosa: ecco di chi si tratta!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra gli allievi più amati di questa edizione di Amici compare certamente il bravissimo cantante Petit. Si tratta di un cantante molto amato e fin dal primo momento è risultato uno dei più graditi all’interno della scuola. Pare però che il ragazzo sia nipote di una donna molto famosa e nota nel panorama televisivo. Ecco di chi si tratta.

Lite tra Marisol e Petit: che cosa è successo?

Oltre alla fama, Petit ha trovato ad Amici anche l’amore. Il ragazzo si è avvicinato davvero molto ad un’altra allieva del talent ovvero la bravissima ballerina Marisol. I due si amano davvero tantissimo, ma spesso litigano come succede a tutte le coppie. A quanto pare però nel corso della quarta puntata del serale si è verificato un fatto che ha portato i fan a supporre l’ennesima lite fra i due concorrenti. Anche Maria De Filippi si è accorta di tutto questo ed è per questa ragione che ha chiesto ai due ragazzi se fosse successo qualcosa. Petit ha cercato di stemperare la situazione dichiarando come, in quel momento, la sua fidanzata fosse davvero molto nervosa in quanto si stava giocando la sua permanenza nella scuola. Proprio per questo lui le avrebbe detto di rimanere più tranquilla.

Probabilmente fra i due è nata una piccola scaramuccia a causa della tensione e della puntata. Ricordiamo infatti che sia Petit che Marisol sono finiti in eliminazione provvisoria e hanno dovuto sfidarsi per scoprire chi fra di loro potesse continuare la sua avventura ad Amici. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, in quanto alla fine entrambi sono stati graziati dai giudici e potranno rimanere in casetta almeno fino alla prossima puntata del serale. Bisogna poi ricordarsi che l’amore non è bello se non è litigarello!

Petit è nipote di Nadia Rinaldi
Nadia RInaldi

Petit e la strana parentela: ecco chi è la zia super famosa

Il giovane Petit, il cui vero nome è Salvatore Moccia nasce a Roma il 23 Agosto 2005. Da quello che sappiamo, il padre dell’artista è napoletano mentre la madre ha origini francese. Questo è il motivo per cui l’artista ha optato per un soprannome francese ed è per questa ragione che molto spesso lo sentiamo cantare canzoni in questa lingua. I colpi di scena relativi alla sua persona però non terminerebbero qua, in quanto dopo tempo è emerso come il ragazzo sia imparentato con una donna molto famosa nel settore televisivo. Ci riferiamo all’attrice Nadia Rinaldi, la quale ha deciso di omaggiare il nipote in occasione del suo diciottesimo compleanno.

“Amore di zia, tantissimi auguri di buon compleanno. Sei un ragazzo speciale e molto dolce. Spero che tutti i tuoi sogni prendano forma il più presto possibile.” Un messaggio molto dolce che riesce a fare trasparire l’importanza di questo legame che si è creato tra zia e nipote. Petit è infatti un ragazzo di sani valori e in più occasioni ha dichiarato di essere molto legato a tutta la sua famiglia. Sembra infatti che lo stesso abbia deciso di dedicarsi alla musica proprio a seguito della scomparsa della sua adorata nonna.