Mirko Brunetti accolto come una STAR mondiale tra le vie di Napoli. Folla impazzita e due guardie del corpo [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco come è stato accolto ieri pomeriggio il giovane Mirko Brunetti per le vie della città di Napoli

Mirko Brunetti è diventato noto al mondo del gossip per la sua partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello edizione 2023 2024. La sua vita sentimentale ha sicuramente catturato l’attenzione del pubblico, soprattutto dopo il coinvolgimento in un triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti, quest’ultima incontrata proprio durante la partecipazione a Temptation Island. Dopo la fine del reality, Mirko e Greta hanno avuto una breve relazione che si è però conclusa rapidamente all’interno della casa di Cinecittà con un ritorno di fiamma tra il giovane Brunetti e la sua ex Perla Vatiero. Attualmente il giovane si è dichiarato fortemente legato sentimentalmente a Perla, nonostante le complessità della loro relazione passata.​

La sua popolarità è notevolmente aumentata grazie alle sue apparizioni televisive e alla sua attività come influencer, raggiungendo quasi 682 mila follower su Instagram. Mirko è molto apprezzato dai fan non solo per il suo carisma ma anche per il modo in cui gestisce la sua immagine pubblica, dimostrando gratitudine e affetto per il supporto ricevuto. Proprio nei giorni scorsi è successo qualcosa di assolutamente inaspettato che è diventato particolarmente virale sul web. (continua dopo la foto)

Il giovane era a Napoli per un evento e, quando è sceso dalla macchina, ha trovato ad aspettarlo una folla impazzita di fan. Come potete vedere dal video che qui sotto vi postiamo il giovane Mirko Brunetti è stato accerchiato, tra chi urlava per lui e chi era pronta a chiedergli una foto. Il giovane imprenditore aveva con se addirittura due guardie del corpo, quasi come una vera e propria star di Hollywood. (continua dopo il video)

Ovviamente il video è diventato virale sul web e molti appassionati di gossip si sono domandanti come un giovane ragazzo uscito dal Grande Fratello possa ricevere cosi tanta popolarità. E’ giusto secondo voi?