Amici 23, scoppia la lite tra Gaia e Mida: la nuova arrivata fa discutere!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Da quando la loro storia è giunta al capolinea, il rapporto fra Mida e Gaia è diventato un’agonia. La ballerina sembra essere estremamente coinvolta da tutto ciò che tocca il suo ex ragazzo, mentre questo appare indifferente al dolore della prima. Il nuovo ingresso in casetta, inoltre, avrebbe fatto scoppiare una lite fra i due. Che cosa sta succedendo?

Amici 23: Gaia e Mida sempre più distanti

La coppia di Gaia e Mida ci ha fatto sognare fin dal primo momento in quanto i due sono apparsi molto complici e innamorati fin dall’inizio della trasmissione. La ragazza, una dolce ballerina, si è innamorata del cantante rivelandogli di non aver mai avuto storie prima di lui. Lui ha perso la testa per lei, tanto da dedicarle moltissime canzoni anche in puntata. Ad un certo punto però è arrivata la crisi e i due non hanno retto al colpo. Mida ha parlato a Gaia dicendole di sentirsi confuso e di aver bisogno di una pausa di riflessione per capire cosa fare della loro storia. La ballerina ha però detto al ragazzo che lei non crede nelle pause di riflessione e proprio per questo motivo lui ha deciso di lasciarla.

Da quel momento i due si sono comportati come se non fossero mai stati insieme, tanto che Gaia ha perfino accusato il ragazzo di non averle nemmeno fatto gli auguri per il suo compleanno. Come se tutto questo non fosse già abbastanza difficile da digerire, l’ingresso in casa da parte della ballerina Aurora avrebbe fatto peggiorare il clima già di per sé teso fra i due.

Gaia e Mida

Mida e Gaia litigano a causa di Aurora

Aurora è una ballerina che ha fatto il suo ingresso nel programma al fine di sostituire Gaia per le settimane nelle quali lei non potrà ballare. Si tratta di una vecchia conoscenza del programma, in quanto in passato era entrata nella scuola ma purtroppo essendosi infortunata ha dovuto lasciare il talent show. La lite sarebbe nata dal fatto che Mida non avrebbe accettato quanto proposto da Todaro, ovvero la sostituzione temporanea di Gaia con Aurora. Per il ragazzo, infatti, non si tratta di una scelta giusta in quanto Gaia potrebbe arrivare in finale senza giocarsi il suo posto. Molti altri ragazzi hanno condiviso con lui questo parere, ma Gaia si è giustamente infuriata in quanto a pronunciare queste parole è stato il suo ex fidanzato.

I due hanno quindi litigato e Gaia ha fatto presente che da lui non si sarebbe mai aspettato un atteggiamento simile, visto quello che c’è stato fra di loro. Dopo una sonora litigata i due hanno avuto modo di confrontarsi e alla fine Mida ha deciso di scusarsi non per il contenuto espresso, ma solo per i modi. “Accetto tutto, ma non le prese in giro, io non prendo in giro gli altri. Io mi aspettavo vicinanza da te, io me la prendo più con te per quello che c’è stato fra di noi. Quando sono entrata in casetta con le stampelle e il tutore non mi hai guardata e hai continuato a parlare con gli altri. Hai pensato prima al gioco e poi alla persona. Ecco il pensiero espresso da Gaia. Che cosa succederà fra di loro?