Isola dei Famosi, Luce Caponegro prima eliminata: “Mi servono soldi, troverò il modo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel primo televoto eliminatorio Luce Caponegro “Selen” ha avuto la peggio e la vip ha gelato tutti con una rivelazione shock a L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2024: eliminata Selen, dichiarazioni e polemiche
Luce Caponegro “Selen” a L’Isola dei Famosi 2024

Ancora polemiche intorno a L’isola dei Famosi: nella puntata del 15 aprile c’è stato anche un nuovo infortunio ed un naufrago ha attaccato in diretta la produzione

Nuove polemiche a L’Isola dei Famosi: naufrago attacca gli autori in diretta

Periodo difficile per il reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi 2024, che ha debuttato solo una settimAna fa ma ha già perso diversi concorrenti per infortuni e sta arrancando negli ascolti. Lo share infatti non sta premiando la scelta di Mediaset di aver sostituito Ilary Blasi con Vladimir Luxuria: le prime puntate si sono assestate tra il 17% ed il 20% molti inferiori ai picchi avuti lo scorso anno durante la conduzione della Blasi. VlAdimir però sta dimostrando grande serietà ed impegno e a molti spettatori il suo stile sta piacendo.

Durante la diretta di lunedì 15 aprile ci sono state nuove polemiche contro la produzione, questa volta giunte da uno dei naufraghi, Pietro Fanelli. Il giovane ha inavvertitamente fatto cadere Maria Suma durante una prova e successivamente ha spiegato di aver inizialmente cercato di “barare” facendo vincere la donna per non farle male. L’intervento di Luxuria però, che gli aveva fatto ripetere la prova, secondo Pietro, era stata la causa dell’incidente: “Ho fatto quel gesto, ma mi è stato chiesto di rifare la prova. E volevo dire che non siamo carne da macello, io avevo capito che avrei potuto farle male e io non volevo farle male. La responsabilità non è mia, è vostra”.  Luxuria ha placato la polemica ma sul web la discussione è proseguita.

 

Luce Caponegro prima eliminata: la rivelazione shock in diretta

Nel corso della serata c’è stato un altro momento che ha sollevato polemiche: la prima eliminazione dell’edizione. Al televoto infatti c’erano Luce Caponegro, Peppe Di Napoli, Samuel Peron e Khady Gueye. La Caponegro ex “Selen” ha avuto la peggio, con il 14% dei voti ed è stata costretta a lasciare il gioco. Prima di conoscere il risultato aveva scioccato tutti con un appello molto toccante“Salvatemi perché ho bisogno di stare qui, ho bisogno dei soldi che guadagnerei se restassi per lungo tempo qui che mi aiuterebbero a riconquistare la mia libertà..”

L’eliminazione di Luce ha sollevato ulteriori polemiche sui social, poichè molti utenti hanno criticato la percentuale del 35% con cui è risultato vincitore il pescivendolo Peppe Di Napoli. Anche Luce aveva subIto commentato così il risultato: “Sono fuori dallo show business da tempo, Peppe ha due milioni di follower. Quando ho visto che era stato salvato Peppe, ho capito che sarei uscita io, però sono nell’accettazione e troverò un altro modo. È stata comunque una bellissima opportunità, ne sono comunque contenta.” Voi cosa ne pensate, Luce meritava di restare sull’Isola o di avere una “seconda possibilità” in un’altra isola come accadeva fino allo scorso anno nel reality L’Isola dei Famosi?