Uomini e Donne Anticipazioni Registrazione: Tina scatenata contro Mario, Daniele assente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne al Trono Over è accaduto di tutto: Tina ha attaccato senza freni Mario per farlo confessare ma Ida gli crede!

U&D Anticipazioni puntate
Tina, Mario e Ida Platano di Uomini e Donne

I fan rimarranno delusi perchè non vedranno in studio Lavinia e Alessio come annunciato e anche Daniele Paudice non sarà presente: problemi per il Tronista? Da quanto emerge in studio ci sono state liti, ritorni e assenze importanti: andiamo a scoprire i dettagli delle Anticipazioni di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, Anticipazioni Registrazione: Mario e Ida sotto attacco

Lunedì 15 aprile nel pomeriggio i protagonisti di Uomini e Donne si sono ritrovati negli studi Elios per una nuova registrazione. Come sempre Maria De FIlippi, ideatrice e conduttrice storica del dating show ha presenziato dalla sua postazione iconica sulle scale, per seguire e guidare gli aggiornamenti sulle varie storie del programma. Come al solito le prime indiscrezioni sono già trapelate, grazie ad alcuni esperti di anticipazioni come Lorenzo Pugnaloni. Sul suo account Instagram dedicato ad Uomini e Donne infatti son o apparsi i primi spoiler che lasciano intendere che le prossime puntate saranno molto movimentate!

Innanzitutto sembra che l’attenzione si sia concentrata sul Trono Over con Ida Platano ancora alle prese con le segnalazioni arrivate sul conto di Mario Cusitore: il corteggiatore infatti era stato accusato di aver passato dei momenti in albergo con una misteriosa donna. Tina Cipollari si è messa di punta ed ha attaccato l’uomo, scatenando un violento litigio: l’opinista voleva sapere il cognome della ragazza che ha fatto la segnalazione iin redazione senza però ottenere risposte. Anche Gianni ha sostenuto Tina ed entrambi hanno promesso di nfar luce sulla videnda poichè al momento non credono alla versione di Mario. Più calma è apparsa invece Ida che, al contrario di altre volte, sembra credere senza problemi all’innocenza di Cusitore, come si evolveranno le cose?

Spoiler prossime puntate: Daniele, Lavinia e Alessio assenti

L’avventura di Ida Platano è proseguita con una buona notizia: Pierpaolo è tornato in studio. Nella scorsa registrazione, infatti, il corteggiatore aveva deciso di lasciare la trasmissione ma la Platano lo aveva seguito per convincerlo a restare e lo aveva atteso ben tre ore per vederlo in esterna. Se dunque nel parterre c’è stato in ritorno, al contrario uno dei protagonisti era assente: si tratta di Daniele Paudice.

Il Tronista non era presente alla registrazioma sembra che si sia trattato solo di un motivo organizzativo e che non ci siano problemi per la sua prossima partecipazione, i fan dovranno solo attendere qualche giorno. Assenti anche Lavinia ed Alessio: l’ex Tronista e l’ex corteggiatore non si sono presentati in studio nonostante fossero stati avvistati a Roma. Scontro poi tra Diego Tavani e Jessica: la dama pensa che l’uomo esca con lei solo per attrazioen fisica, come andranno a finire le cose tra loro? Non resta che seguire le prossime puntate.