Alessandro e Roberta di Uomini e Donne smentiscono la crisi con delle foto esplicite
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandro e Roberta mettono fine ad ogni voce sulla loro presunta crisi circolata sui social

I due si sono trovati a Uomini e Donne dopo la fine della relazione tra Alessandro e Ida Platano e hanno deciso di viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere ma, dopo un inizio fatto di rose e fiori, negli ultimi giorni è circolata sui social la notizia di una loro presunta crisi. Le voci che parlano di una crisi in atto tra Alessandro e Roberta, sono vere?! Cosa sta accadendo davvero?

Il tutto è partito da un messaggio social che Roberta di Padua ha postato nei scorsi giorni sul proprio profilo social. La ex dama ha infatti scritto nelle sue Stories Instagram un messaggio misterioso che recita così: “Non puoi commettere lo stesso errore due volte. La seconda volta che lo fai, non è più un errore, è una scelta”. Ovviamente molti fan del gossip hanno subito pensato ad una rottura tra i due ma a quanto pare non sembra essere così. (Continua dopo la foto)

Uonini e Donne: Alessandro e Roberta in crisi
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua ad Uomini e Donne

Per rispondere alle voci sulla presunta crisi i due hanno deciso di non parlare e commentare ma hanno postato delle foto molto esplicite che li ritraggo insieme, felici e sorridenti. A quanto pare, come potete vedere dalle foto che sotto vi postiamo, i due stanno ancora realmente insieme e la loro relazione d’amore sembra andare avanti assolutamente a gonfie vele. (Continua dopo la foto)

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua insieme

 

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua insieme

La crisi dunque non sembra assolutamente esserci e per tutti coloro amanti del gossip che pensavano male dei due dovranno ancora una volta ricredersi. Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua stanno insieme e sono assolutamente felici e innamorati più che mai!