L’ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello sbarca a sorpresa al cinema: ecco di chi si tratta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco chi è la giovane gieffina che sta finalmente realizzando il suo grande sogno

Samira Lui, già nota al pubblico non solo per la sua partecipazione al Grande Fratello 2023 2024, sta facendo il grande salto nel mondo del cinema. Originaria di San Daniele del Friuli, Samira ha traslocato a Milano per perseguire i suoi sogni nel campo cinematografico, studiando cinema all’università. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha preso il via quando, dopo essersi classificata terza a Miss Italia nel 2017, ha iniziato a lavorare come modella e conduttrice per vari eventi​.

Nella casa Samira non è durata molto essendo uscita quasi all’inizio ma oggi lei stessa ha annunciato sui social ed in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram di essere riuscita a realizzare il suo grande sogno ovvero quello di lavorare nel mondo del cinema. La ragazza infatti prederà parte alla serie Din Don insieme ad Enzo Salvi e Maurizio Mattioli. (continua dopo la foto)

GFVIP 8: chi è Samira Lui
Samira Lui

Ecco l’annuncio di Samira su suo profilo ufficiale Instagram: “Oggi inizia per me un nuovo viaggio.. Il cinema è sempre stato nei miei pensieri e fin da bambina nel mio cassetto dei desideri.. Oggi anche questo cassetto si apre, dando sfogo a questa meravigliosa arte a me prima sconosciuta. Mi sento così grata e felice.. mi godo ogni istante, imparo, rubo, cresco.. La vita è davvero una cosa meravigliosa! Non si finisce mai di imparare ma soprattutto.. NON SI FINISCE MAI DI SOGNARE! Grazie alla produzione di DinDon per avermi voluto in questa meravigliosa famiglia!”.

Con una personalità carismatica che ha già catturato l’attenzione di molti nel settore, Samira Lui sembra pronta a fare il suo ingresso nel mondo del cinema, portando con sé un bagaglio di esperienze da reality e programmi televisivi che hanno già dimostrato il suo appeal con il pubblico.