Perla Vatiero pronta per l’Isola dei Famosi 2024? I fan ci sperano ma la giovane fa chiarezza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane campana Perla Vatiero in merito alla sua possibile partecipazione all’isola dei famosi 2024

Perla Vatiero, la vincitrice del Grande Fratello 2023/2024, ha destato l’attenzione dei suoi fan con le voci riguardanti la sua possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi 2024. Dopo il suo trionfo nel reality di Alfonso Signorini, sono emersi indizi che suggeriscono che la giovane potrebbe sbarcare anche in Honduras per l’avventura dell’Isola. Tuttavia, per fare chiarezza su questo rumors, Perla stessa ha rotto il silenzio e ha rivelato alcuni dettagli molto interessanti.

In una recente intervista a SuperGuidaTv Perla ha dichiarato che, al momento, sta riequilibrando la sua vita e non ha ancora avuto il tempo di pensare a ciò che vuole fare nel futuro più prossimo. Riguardo alla possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi, la ragazza ha infatti affermato: “Non in questa edizione sicuramente. Non lo so se parteciperei perché rispetto al Grande Fratello è molto tosta a livello fisico” . Quindi sembra che, almeno per il momento, l’Isola non rientri nei suoi piani immediati. (continua dopo la foto)

Perla dopo il GF diventa attrice di teatro? Le dichiarazioni
Perla Vatiero del GF

Tuttavia nel corso dell’intervista Perla ha anche condiviso il suo vero sogno: la giovane desidera stabilirsi nel mondo della televisione e del cinema. La campana ha espresso interesse soprattutto per una parte nella serie televisiva di grandissimo successo Mare Fuori, oltre a fiction e film. Quindi, mentre i fan sperano di rivederla al più presto in un nuovo reality, da quanto abbiamo capito dovranno pazientare ancora un po’.

Perla ringrazia Temptation Island

Perla ha parlato infine all’intervista a SuperGuidaTv della sua esperienza a Temptation Island, riconoscendo apertamente che partecipare al programma è stata una salvezza per il suo rapporto con il fidanzato Mirko Brunetti. Senza quella esperienza, il loro legame potrebbe essere rimasto tossico e si sarebbe potuto rompere da un momento all’altro, ma ora hanno avuto finalmente l’opportunità di riprendere in mano la loro vita.

Quindi, anche se l’Isola dei Famosi non è all’orizzonte immediato per la giovane Perla, i suoi fan possono continuare a seguirla e a sognare con lei mentre cerca di realizzare i suoi obiettivi nel mondo dello spettacolo.