Amici, che fine ha fatto Tommaso Stanzani? Nuovo progetto lavorativo per lui: ecco dove lo vedremo!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Stanzani ha partecipato ad Amici diversi anni fa. Il ragazzo si è presentato in qualità di ballerino e ha avuto moltissimo successo. Ma che cosa fa oggi e soprattutto cosa ha in serbo il futuro per lui? Ecco che cosa abbiamo scoperto!

Tommaso Stanzani e la partecipazione ad Amici 20

Tommaso Stanzani ha preso parte ad Amici 20, l’edizione in cui hanno trionfato Giulia Stabile e Sangiovanni. Il ballerino è sempre stato un asso del pattinaggio artistico, ma ha poi deciso di dedicarsi al ballo con grande successo. Il ragazzo è stato scelto da Alessandra Celentano, che ha creduto in lui fino all’ultimo momento dedicandogli molto tempo. La sua è una famiglia piena di personalità artistiche ed è proprio per questo che ha sempre ricevuto il supporto necessario per vivere questa avventura. Di lui sappiamo che è nato il 1°Marzo del 2001 a Bologna e che fin da piccolo ha sempre voluto realizzarsi nell’ambito dello sport e della danza.

Si avvicina al mondo del ballo quando ha solamente 15 anni, anche se per un ballerino quest’età è già particolarmente avanzata per intraprendere questa professione. Lui però brucia le tappe, tanto da vincere una borsa di studio che gli permetterà di studiare presso la Naima Academy a Genova. E’ inoltre comparso a Italia’s Got Talent. Dopo Amici ha preso parte a numerosi eventi tv tra cui Battiti Live. Ora è attualmente impegnato nel corpo di ballo del programma di Fiorello Viva Rai Due. Molto interessante anche la sua vita privata. Dopo la fine del programma Amici, il ragazzo ha avuto la possibilità di conoscere Tommaso Zorzi che quell’anno ha vinto il Grande Fratello Vip. I due cominciano a frequentarsi e qualche tempo dopo ufficializzano la loro storia sui social, comparendo quasi sempre insieme. Purtroppo si lasceranno definitivamente nel 2022, ma non sappiamo il motivo per il quale la loro relazione sia finita.

Tommaso Stanzani

Nuovo progetto per il ballerino: ecco che cosa farà

A quanto pare il giovane e promettente Tommaso Stanzani è pronto per dedicarsi ad un nuovo progetto che potrebbe avvicinarlo ad una carriera completamente diversa da quella inseguita finora. Di che cosa si tratta? Secondo i rumors il ragazzo avrebbe la strada spianata in moltissimi settori in quanto lavora da tempo in ambito televisivo e con molto successo. Qualche ora fa Tommy ha pubblicato una storia nella quale appare all’interno di uno studio di registrazione. Avrà quindi in mente di intraprendere la strada del canto magari incidendo un singolo di successo? Questo non lo possiamo ancora sapere, in quanto il giovane non ha detto nulla in merito. In passato ha però dichiarato di avere un forte interesse per il mondo della musica e cantare gli piacerebbe davvero tanto.

Sicuramente saprà sfruttare al meglio questa possibilità qualora dovesse intraprendere questo nuovo cammino. Del resto è un talento su più fronti e siamo certi che anche questa volta farà un ottimo lavoro. Chissà che cosa succederà nella vita di questo giovane artista!