Uomini e Donne, SCELTA di Ida a rischio: assente in studio e manda un video che sciocca tutti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove incredibili anticipazioni per i fan di Uomini e Donne: chi attendeva la scelta di Ida dovrà attendere: la Tronista non si è presentata in studio!

U&D, Anticipazioni Trono di Ida Platano a rischio
Mario Cusitore, Ida Platano e Pierpaolo sIano a Uomini e Donne

Nelle prossime puntate lo studio di Uomini e Donne vivrà momenti epici: Ida Platano manderà ai suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo un videomessaggio molto duro: cosa avrà dichiarato la Tronista, la scelta di Ida è a rischio? Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

Uomini e Donne, Ida Platano e la scelta difficile

Il percorso di Ida Platano, prima Tronista Over della storia del programma, non è stato facile. Maria De Filippi l’ha scelta per il suo carattere forte e per la capacità di dividere e coinvolgere il pubblico, come mostrato nei molti anni passati nel parterre di Uomini e Donne. Eppure l’avventura della parrucchiera di Brescia si sta rivelando più difficile del previsto dato che nessuno dei due corteggiatori riesce a dimostrare reale interesse per lei. Per lo meno, questo  quanto lamenta la 42enne che solo qualche settimana fa aveva annunciato di voler lasciare la trasmissione senza scegliere.

In quell’occasione l’intervento di Maria è servito a placare gli animi ma ora la situazione sembra essersi aggravata e nelle ultime registrazioni sono spuntate nuove segnalazioni e liti che hanno fatto vacillare ancora di più Ida. Su Mario infatti sono arrivate nuove voci che parlano di una “colazione” con una misteriosa ragazza e sul cellulare sono emerse chiamate vocali tra i due ma non altro. Tina e Gianni però hanno attaccato duramente il corteggiatore, convinti che abbia passato la notte con la giovane e sono intenzionati a dimostrarlo. Ida è apparsa confusa ma pronta a credere ancora a Cusitore, mentre è dovuta andare a riprendere Pierpaolo fuori dallo studio, insomma una situazione davvero ingarbugliata!

Trono a rischio: Ida non si presenta e manda un video

Da quanto emerge riguardo alle indiscrezioni sulla più recente registrazione, diffuse come sempre da Lorenzo Pugnaloni, pare che la scelta di Ida verrà per ora rimandata e non è da escludersi che possa anche essere cancellata! Quello che viene fuori infatti è che ida Platano non si sarebbe presentata in studio nell’ultima registrazione ma al suo posto avrebbe mandato un videomessaggio indirizzato ai suoi corteggiatori Mario Cusitore e Pierpaolo Siano.

Il tono del videomessaggio inoltre, non sarebbe per nulla pacifico ma al contrario Ida con le sue parole avrebbe voluto dare una forte scossa ai due uomini, avvisandoli che ormai non ha più fiducia in nessuno dei due. La reazione dei corteggiatori non è però stata quella sperata: entrambi hanno abbandonato lo studio e dunque ora non è chiaro se Ida, Pierpaolo e Mario torneranno in studio nella prossima registrazione. Nel caso Ida non si presenti oppure nessuno dei due corteggiatori ritorni è anche possibile che la scelta venga definitivamente annullata, dunque non resta che attendere i prossimi decisivi spoiler di Uomini e Donne!