Francesco Benigno si è ritirato dall’Isola dei Famosi: televoto annullato ma aperto un altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore ha lasciato definitivamente le spiagge bianche dell’Honduras

AGGIORNAMENTO: IL NOTO ATTORE NON SI E’ RITIRATO MA E’ STATO ESCLUSO A CAUSA DI COMPORTAMENTI NON CONSONI! CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA PRODUZIONE DEL PROGRAMMA!

La notizia è ufficiale e lascia tutti i fan del programma davvero senza parole: il noto attore Francesco Benigno si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2024. L’uomo era sbarcato sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras solamente nella puntata di giovedì 11 aprile e dopo la puntata di lunedì 15 aprile 2024 aveva accusato un malore che sembrava risolvibile. In questi giorni, per chi segue l’isola anche nel daytime, Benigno si è sentito ancora poco bene ma, al momento, non sappiamo se questo sia il vero motivo per cui ha deciso di ritirarsi.

A comunicarlo l’abbandono della trasmissione da parte dell’uomo è stata l’inviata Elenoire Casalegno durante il daytime andato in onda questo pomeriggio. La donna, oltre ad annunciare l’abbandono, ha anche proclamato chiuso il televoto che prevedeva un’eliminazione: “L’esperienza a L’Isola dei Famosi di Francesco Benigno si è conclusa e il televoto è stato chiuso. Se ne riapre un altro con i quattro naufraghi rimasti in nomination e verrà chiuso giovedì alle 15”. (continua dopo la foto)

Isola dei Famosi 2024 chi è Francesco Benigno
Francesco Benigno a L’Isola dei Famosi 2024

L’attore Francesco Benigno era al televoto ed era uno dei candidati all’eliminazione e proprio per questo, come detto dall’inviata Elenoire Casalegno, il televoto con lui presente è stato annullato ma ne sarà aperto un altro con gli altri quattro concorrenti in nomination e dunque a rischio eliminazione ossia Artur Dainese, Joe Bastianich, Daniele Radini Tedeschi e Peppe di Napoli. La notizia dell’abbandono di Francesco lascia ovviamente senza parole e maggiori approfondimenti verranno dati direttamente dalla conduttrice Vladimir Luxuria nel corso della puntata che andrà in onda giovedì come sempre su canale cinque.