Brunilde Uomini e Donne Over: chi è, età, instagram, lavoro | Trono Over 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Brunilde Uomini e Donne Trono Over: scopriamo insieme chi è la dama che sta corteggiando lo storico Armando Incarnato

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue il suo percorso e nella stagione 2020/2021 abbiamo scoperto una nuova dama nel parterre degli Over: Brunilde. La giovane ha fatto la sua prima apparizione nel programma di canale 5 a novembre 2020 ed ha iniziato la conoscenza con un protagonista storica del programma, Armando Incarnato. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo conto e sulla sua vita e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Brunilde, sicuramente ragazza molto interessante ed intrigante, è nata il 15 febbraio 1987. Da quello che siamo riusciti a reperire tramite il suo profilo Instagram sappiamo che la giovane ha studiato moda e visual merchandising al NABA e oggi ha realizzato il suo sogno lavorando nel mondo della moda ovvero in un negozio di abbigliamento. Sappiamo quasi per certo che vive a Perugia dal 2011.

Brunilde Uomini e Donne Trono Over

La nuova dama di Uomini e Donne è una ragazza molto semplice ed educata e, sul suo profilo Instagram che conta circa 1500 follower, abbiamo scoperto che ama le cose semplici, stare con le amiche e viaggiare. Brunilde ha sicuramente un fisico davvero molto interessante e non è assolutamente passata inosservata nel salotto del programma di canale 5.

 

Brunilde a Uomini e Donne di Maria De Filippi

Arrivata nella trasmissione di canale 5 la giovane Brunilde ha deciso di intraprendere la conoscenza di ben tre cavalieri: lo storico Armando Incarnato oltre che Leandro e Riccardo. La donna ha subito dimostrato di avere una carattere molto forte e siamo sicuri che la sua permanenza nel programma di Maria De Filippi sarà molto lunga.

Brunilde Uomini e Donne Over