Letizia Petris e la rivelazione inedita su Vittorio Menozzi: “Aveva i piedi puzzolenti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la rivelazione inedita della giovane Letizia Petris su Vittorio Menozzi

Letizia Petris ha fatto una rivelazione su Vittorio Menozzi durante un’intervista. Parlando a RDS Letizia ha confessato un particolare sgradevole riguardante Vittorio, suo ex compagno d’avventura nella casa del Grande Fratello. Quando le è stato chiesto infatti di rivelare qualche piccante retroscena sui suoi ex coinquilini, Letizia ha dichiarato: “Vittorio, mamma mia, i piedi, quello glielo dicevo, però vabbè lo ridico” . Questa rivelazione ovviamente ha suscitato reazioni diverse sui social ma è evidente che vivendo 24 ore al giorno con altre persone possono emergere retroscena di ogni tipo, anche quelli meno piacevoli.

La giovane Letizia Petris parla della sua avventura al GF

Sempre nel corso dell’intervista la giovane Letizia ha parlato della sua permanenza nella casa del Grande Fratello: “E’ stata la mia prima avventura in un reality e la mia prima esperienza televisiva in generale. Il Grande Fratello è stata per me un’esperienza di vita. Prima di entrare nella casa avevo avviato un percorso con me stessa molto lungo che avrebbe implicato tanto lavoro. Mi sentivo una bambina immatura che non riusciva ad affrontare certe situazioni. Il Grande Fratello mi ha aiutato a portare a termine questo percorso di crescita. Ovviamente in questo devo ringraziare la produzione ma anche Alfonso Signorini. Sono tantissimi i momenti belli che ho vissuto nella Casa. Uno di questi è stato il giorno di San Valentino quando a me e Paolo hanno concesso una serata romantica in suite. Finalmente abbiamo potuto viverci, da soli, parlando in totale relax senza avere puntati su di noi gli occhi degli altri inquilini”.

Le dinamiche all’interno del Grande Fratello possono essere complesse e intense, e sembra che Letizia abbia avuto una serie di esperienze contrastanti con Vittorio durante il loro tempo insieme nella Casa. Ve la sareste aspettatosi questa rivelazione?