Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano vicino ad abbandonare il trono della trasmissione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le ultime anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi riguardanti Ida Platano

Ida Platano, la tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, sembra essere al centro di una situazione incerta all’eterno della trasmissione. Durante le recenti registrazioni del programma, Ida ha manifestato nuovamente il desiderio di abbandonare il trono e il programma da sola senza effettuare nessuna scelta. Questo desiderio sembrerebbe essere stato scatenato dalla mancanza di interesse dimostrata negli ultimi tempi dai suoi due corteggiatori, Mario e Pierpaolo.

La storia si fa ancora più intrigante e seria: Ida infatti nei giorni scorsi ha condiviso un messaggio criptico sul suo profilo ufficiale Instagram in cui ringraziava apertamente la conduttrice del programma di canale cinque, Maria De Filippi, e dichiarava: “Ti voglio bene con tutto il mio cuore”. Come sappiamo nel corso dell’ultima registrazione Ida non si è presentata in studio e, nel video inviato ai suoi due corteggiatori, ha messo in forte discussione la sua permanenza all’interno del Dating Show. (continua dopo la foto)

U&D, Anticipazioni Trono di Ida
Ida Platano a Uomini e Donne

La sua decisione di lasciare il trono potrebbe essere influenzata da una serie di fattori ma al momento la mancanza di connessione con i corteggiatori e la mancanza di fiducia nei loro confronti sembrano essere i motivi principali del suo possibile addio al programma. Resta da vedere come si evolverà questa vicenda nelle prossime registrazioni della trasmissione e nel frattempo le opinioni dei fan riguardo alla situazione di Ida Platano sono varie e spesso accese. Alcuni la sostengono e comprendono la sua frustrazione per la mancanza di interesse da parte dei corteggiatori mentre altri ritengono che o dovrebbe decidere di dare loro un’altra possibilità oppure prendere la decisione che al momento sembra più ovvia.

Cosa accadrà? Non ci resta che attendere la decisione che prenderà la diretta interessata dopo questa breve pausa di riflessione!