Sondaggi Isola dei Famosi Televoto del 18 aprile 2024: Plebiscito per un naufrago!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi sarà il preferito dal pubblico nella diretta de L’Isola dei Famosi del 18 aprile? I sondaggi parlano chiaro: ecco le percentuali più aggiornate!

Anticipazioni e Sondaggi Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024

Nel frattempo è mistero sulla squalifica di Francesco Benigno: sui social l’attore ha accusato la produzione du aver cercato di comprare il suo silenzio su quanto accaduto: il video shock!

Isola dei Famosi, caso Benigno: Ritiro o Squalifica? Guerra con Mediaset

Nella giornata del 17 aprile i fan de L’Isola dei Famosi hanno ricevuto una notizia imprevista: Elenoire Casalegno nel corso del daytime ha annunciato il ritiro di Francesco Benigno senza specificare il motivo. A seguire è arrivata una nota Mediaset in cui si ribadiva il “ritiro” dell’attore ma qualche ora più tardi la versione è cambiata ed è stato diffuso un nuovo comunicato ufficiale in cui si chiariva che il concorrente non si era ritirato ma escluso a causa di comportamenti contrari al regolamento.

Subito è giunta la replica da parte di Francesco Benigno, che dall’Honduras, ha postato vari video in cui accusa la produzione del reality di aver cercato di “comprare il suo silenzio” ovvero di avergli prima offerto dei soldi per sostenere la versione del ritiro spontaneo e poi di averlo minacciato. L’attore afferma che non ci sarebbero stati comportamenti scorretti, come violenza, ingiurie o bestemmie, e dunque che sia stato escluso senza motivo. Più tardi Benigno ha rincarato la dose: “Tutta la verità dietro all’isola. Non fatevi ingannare, non mi permettono di controbattere o essere presente in puntata. Come dico qui, c’è stata una lite ma per assurdo meno seria di quella avuta con Peppe. E anche quest’ultima era stata chiarita. Vedremo, che filmati mostreranno per giustificare una squalifica? Sicuramente niente che giustifichi una squalifica. Molto più sensata la volontà di estromettermi con una scusa, giustificata da più episodi tra cui FALSI POSITIVI COVID. Continuate a farvi sentire. Io rimango a disposizione di giornalisti e programmi TV per dichiarazioni.”

Sondaggi Televoto: Artur Dainese stravince

Mentre in Italia si cerca di sciogliere la matassa del mistero di cosa sia accaduto con Francesco Benigno, in Honduras i naufraghi stanno affrontando le ultime ore prima della diretta in cui emergerà il risultato del nuovo televoto in corso. Quello che vedeva in nomination Benigno infatti è stato annullato e ne è stato aperto un altro che vede protagonisti Artur Dainese, Daniele Radini Tedeschi, Jo Bastianich e Peppe Di Napoli. Il pubblico è dunque chiamato a votare per il naufrago che desidera salvare ed il televoto si chiuderà alle 15 di oggi. Secondo alcuni sondaggi in corso sul web, sembra che il pubblico stia votando in massa per Artur Dainese che dunque risulterebbe il preferito, contro le previsioni che davano invece il pescivendolo Peppe come vincitore:

  • Artur Dainese – 40%
  • Jo Bastianich – 26%
  • Francesco Benigno – 18%
  • Daniele Radini Tedeschi – 9%
  • Peppe Di Napoli – 7%

Come si nota però si tratta di dati che comprendono ancora quelli ottenuti da Benigno, con la ripartenza delle votazioni però la situazione potrebbe cambiare e dunque bisogna attendere la diretta di stasera per avere la certezza di chi sarà il preferito!