Isola dei Famosi Riassunto 4′ puntata: Nominati, Caso Benigno e Cibo Gate
SEGUICI SU YOUTUBE
Cosa è accaduto nella quarta diretta de L’Isola dei Famosi? Vladimir Luxuria ha dovuto affrontare diversi momenti di tensione tra i naufraghi: i dettagli!
Il pubblico è rimasto deluso da come è stato trattato il “caso Benigno”, polemiche anche per il “cibo-gate” che ha coinvolto diversi naufraghi di cui ancora non si consoce l’identità. Andiamo a scoprire i dettagli della puntata del 18 aprile de L’Isola dei Famosi 2024.
Isola dei Famosi, Diretta del 18/04: Nominati, Nuovi Ingressi e Leader
La quarta puntata de L’Isola dei Famosi è andata regolarmente in onda giovedì 18 aprile e come annunciato è stata una puntata molto movimentata. Il gioco sta proseguendo e nonostante i diversi ritiri il reality non sembra subire scossoni. Sempre sul pezzo la conduttrice Vladimir Luxuria che, nonostante le critiche dei giorni scorsi, ha saputo tenere lo studio e portare avanti la puntata pur con alcuni momenti di incertezza. Per supplire alle carenze di naufraghi, ci sono stati anche due nuovi ingressi Nip: Rosanna Lodi e Sonny Olumati sono stati presentati al pubblico de L’Isola ma non ancora ai compagni naufraghi che non sanno nulla della loro presenza. I due sono infatti sulla Playa Segreta e sarà raggiunto dall’ignaro Edoardo Stoppa che il gruppo ha scelto per compiere una missione.
Nel frattempo tra i naufraghi si sono svolte le prove leader e il ballerino Samuel Peron si è riconfermato leader per la seconda settimana successiva. Più tardi sono arrivate le nomination ed al televoto sono finiti in 5: Peppe Di Napoli, Khady Gueye, Artur Dainese, Maitè Yanes e la contessa Alvina. Tra loro il pubblico deciderà chi dovrà lasciare il reality e tornare in Italia: secondo voi chi merita di essere eliminato?
Visualizza questo post su Instagram
Riassunto puntata e polemiche: Daniele e Pierto esagerati, Caso Benigno e Cibo-Gate
Non sono mancate però le polemiche nei confronti sia dei naufraghi sia di Vladimir. In primis i fan sui social hanno criticato il comportamento di Daniele Radini Tedeschi, considerandolo spesso fuori luogo ed esagerato. Polemiche in puntata anche per il comportamento sopra le righe del poeta Pietro: il giovane è stato al centro della polemica sia per aver dichiarato di non voler lavorare per il gruppo dato che è un intellettuale, sia per il cosiddetto “cibo-gate”. Inaspettamente è infatti emersa la segnalazione che uno dei naufraghi avrebbe sottratto del cibo ai cameraman della produzione e lo avrebbe distribuito ad altri compagni: Pietro ha ammesso di aver mangiato del cibo ma di non essere lui il ladro incriminato. Vladimir ha promesso che approfinidrà la questione nelle prossime puntate. ù
Altro momento che ha diviso il pubblico è quello che riguarda la squalifica di Francesco Benigno: la conduttrice ha spiegato che la produzione ha deciso di non mandare in onda il filmato con la scena che ha portato all’esclusione dell’attore per rispetto dei telespettatori e di Benigno stesso ma non ha spento le polemiche. Sui social molti hanno criticato il poco spazio dato alla vicenda, cosa dirà ora Francesco Benigno?
Visualizza questo post su Instagram