Giuseppe Garibaldi chiude con Anita Olivieri: “Il rapporto di amicizia con lei una sconfitta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha detto il giovane bidello calabrese poco fa su Instagram

Dopo diversi giorni dalla fine del Grande Fratello sembra essersi chiuso definitivamente anche il rapporto molto stretto di amicizia che era nato nella casa di Cinecittà tra la giovane Anita Olivieri e il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi. I due non si erano più visti dopo la fine del reality di canale cinque e poco fa su Instagram Giuseppe ha smesso di aver sbagliato a credere in questo rapporto.

Garibaldi ha scritto che il rapporto con la Olivieri dopo la fine del Grande Fratello è stato una sconfitta: “Con Beatrice stiamo cercando di smaltire tutto ciò che è successo tra di noi. Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta. lo ho sbagliato nei confronti di Beatrice, ho sbagliato a non proteggerla, tutelarla e difenderla. I miei sentimenti nei suoi confronti ci sono sempre stati, ma molte volte la gelosia ha reagito in mal modo. Niente è per dinamica, per hype o per follower, io non lavoro coi social. Qui si tratta di vita privata e sentimenti“.

Giuseppe si è reso sicuramente delle persone vere della casa ovvero di Beatrice Luzzi. Il giovane aveva capito di aver sbagliato già poco prima della fine del reality quando aveva confidato all’attrice tutti i suoi malumori: “Ti chiedo scusa Bea. Con te ho sbagliato e me ne sono accorto. Dovevo proteggerti e tutelarti. Non l’ho fatto. Sento che avrei dovuto starti più vicino quando ne avevi bisogno. Tu per me ci sei stata anche quando non sono stato bene e l’ho tanto apprezzato. Io non l’ho sempre fatto per te e adesso lo capisco. Spero che fuori avremo modo di parlarne e di recuperare. Secondo te tutto questo ci mancherà?”