Isola dei Famosi, Alex Belli al veleno su Francesco Benigno: “Non puoi rischiare di prendere…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex gieffino ha parlato per la prima volta di questa edizione de L’Isola dei Famosi e non le ha mandate a dire: ecco chi ha asfaltato Alex Belli!

Isola dei Famosi: Alex Belli attacca Benigno e gli autori
Alex Belli e Francesco Benigno de L’Isola dei Famosi 2024

Il man si è espresso sul reality del momento: ecco il commento tagliente di Alex Belli su Vladimir Luxuria ed i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024!

Isola dei Famosi: Alex Belli commenta Vladimir e l’edizione

L’Isola dei Famosi 2024 è iniziata da qualche settimana e non naviga in ottimi mari: i risultati degli ascolti mostrano un calo rispetto all’edizione dello scorso anno, capitanata da Ilary Blasi. Sul web il pubblico è diviso: da una parte chi apprezza la conduzione di Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese nel ruolo di opinionisti ed  Elenoire Casalegno come inviata. Di contro sono spuntate anche molte critiche proprio contro la conduttrice e contro Pier Silvio Berlusconi, per il cast scelto questo anno: l’edizione infatti ha già perso diversi naufraghi per ritiri e squalifiche e la situazione non sembra migliorare tanto che la produzione minaccia provvedimenti dopo l’ultimo ritiro, quello di Pietro Fanelli.

Nel dibattito sono intervenuti vari vip e non poteva mancare il parere di Alex Belli, ex gieffino tra i più amati e seguiti dal pubblico: “Il bello di questa edizione dell’Isola è che c’è stato un bel refresh, a me Vladi piace molto perché si sottrae quindi è perfetta e avendola vissuta sa le sofferenze che gli isolani provano e subiscono. “.

L’ex attore di Centovetrine era anche tra i papabili possibili naufraghi prima della partenza del reality, ma non è apparso nel cast: ora si è spinto oltre ed ha commentato anche gli attuali concorrenti.

L’ex gieffino asfalta Daniele e Francesco Benigno

L’attore, come suo solito. non ha risparmiato alcune bordate ai naufraghi attuali ed in particolare ha attaccato Daniele Radini Tedeschi: “La cosa che non mi piace in assoluto è che per forza di cose hanno voluto inserire un personaggio che fa il bastian contrario, ovvero Daniele. A me piace molto come dialettica, ma mi sembra che sia stato messo apposta per fare il bastian contrario a Joe Bastianich, che un po’ perché è un vecchio mestierante tende a sottrarsi e quindi hanno messo dentro uno che un po’ lo punzecchia”.

Alex è poi passato a commentare l’espulsione di Francesco Benigno, su cui il pubblico e molti vip hanno mostrato opinioni molto differenti: “Il caso Benigno è il classico caso di quando si fa un casting sapendo il personaggio. Un conto è che prendi uno sconosciuto che non sai come può reagire. Ma se prendi una persona che è portata a non avere il controllo togli la possibilità a qualcun altro di fare l’Isola. Soprattutto in un programma come quello o hai un self control incredibile o ci puoi mettere una pietra tombale sopra perché non puoi rischiare di prendere una persona che dopo una settimana va giù di testa e lo sanno perché ci sono 20 autori, uno psicologo…questo è quello che non mi piace dell’Isola, il pensiero autoriale di dire mettiamo questo perché ci crea la dinamica“.

Secondo Belli dunque, Benigno non avrebbe retto alla pressione de L’Isola e gli autori lo avrebbero messo nel cast già sapendo, perchè creasse delle dinamiche: voi come la pensate?