Amici 23, una serata dedicata ai ragazzi: cadono gli altarini ed emergono tanti segreti!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Canale 5 ha deciso di regalare una serata un po’ diversa a tutti i concorrenti di Amici 23 rimasti in gara. Si è trattata di un’occasione davvero speciale che ha permesso di svelare alcune impressioni inedite che i ragazzi hanno avuto l’uno nei confronti dell’altro: ecco che cosa è emerso!

Canale 5 fa una sorpresa ai ragazzi di Amici 23

La produzione di Mediaset ha deciso di fare un regalo piuttosto importante a tutti i ragazzi di Amici 23, o meglio ai pochi che sono ancora in gara. Nello studio del pomeridiano è stata preparata ed allestita una bellissima tavola con sopra ogni cibo e dei bellissimi fiori. Un’occasione diversa che ha permesso agli allievi di svagarsi un po’ in vista di quella che sarà la semifinale del programma più seguito dai giovani.

Come ben sappiamo, infatti, Domenica verrà trasmessa una nuova puntata del talent, per la precisione la semifinale. Questo significa che, molto probabilmente, uno degli allievi in gara ci saluterà in maniera definitiva. Secondo le anticipazioni di corridoio, il ballottaggio finale verrà a disputarsi tra Mida e Sarah, due talenti davvero molto forti.

I ragazzi hanno quindi cenato in un contesto diverso e hanno deciso di rivelarsi delle confidenze che finora erano rimaste segregate nella mente di ognuno di loro. Che cosa mai si saranno detto davanti a questa tavola così riccamente imbandita? Quali altarini sono caduti durante questa cena?

I ragazzi di Amici

Le verità dei ragazzi di Amici: ecco che cosa si sono detti!

A quanto pare, la produzione di Amici avrebbe sfidato i concorrenti di Amici a dire la verità dinanzi a delle domande alle volte un pochino scomode. Marisol ha deciso di raccontare come ha vissuto il suo primo incontro con Petit e la ballerina ha rivelato che si sono conosciuti in hotel e che gli è stato subito molto simpatico.

Holden ha invece deciso di elencare pregi e difetti di tutti i suoi compagni. Ha quindi criticato in maniera scherzosa i piedi di Dustin per poi soffermarsi sui pregi degli altri. Ha descritto Petit come un ragazzo solare e semplice e ha detto di ammirare moltissimo la grande determinazione di Mida. Il cantante ha poi fatto i complimento a Sarah per la grande maturità dimostrata in questo percorso e ha descritto Marisol come una persona fantastica.

La palla è poi passata nelle mani di Petit, il quale si è dovuto cimentare nella realizzazione di una serenata improvvisata per la sua Marisol, momento che è poi culminato con lo scambio di un bellissimo bacio. Dustin ha descritto la ballerina come un’amica preziosa sulla quale poter contare in ogni momento, la sua migliore amica in questa esperienza.

Mida ha parlato del suo momento più bello nella scuola, ovvero il successo del brano “Rossofuoco”. I momenti più brutti sono invece quelli legati ai commenti estremamente negativi di Anna Pettinelli. Sarah ha dovuto compiere una scelta e ha indicato quale compagna avrebbe voluto portare con sé su un’isola deserta. La cantante ha quindi nominato Sofia, una ballerina con la quale ha avuto un forte rapporto nel corso dell’anno. Una serata divertente ed alternativa!