Amici 23, la proposta di Alfonso Signorini ai ragazzi rimasti in gara!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra pochi giorni andrà in onda la semifinale di Amici 23, l’ultimo scoglio prima della serata della finalissima. Qualche ora fa il noto conduttore Alfonso Signorini si è recato in trasmissione per offrire un momento molto speciale ai ragazzi rimasti in gara. Ha poi fatto loro una proposta molto interessante. Ecco di che cosa si tratta.

Amici 23: solamente sei ragazzi si contendono la vittoria

Manca sempre meno a quella che sarà la finalissima di Amici 23. La puntata finale del talent più amato della televisione italiana verrà trasmessa su Canale 5 il 18 Maggio mentre per la semifinale dovremo attendere Domenica 12 Maggio. Non sappiamo ancora il numero dei finalisti che accederanno a quest’ultima fase e nemmeno quanti di loro verranno eliminati Domenica. Solamente sei ragazzi sono riusciti a raggiungere questo punto e si tratta di due ballerini e quattro cantanti. I ballerini in questione fanno entrambe parte della squadra di Alessandra Celentano, in quanto ci riferiamo a Dustin e a Marisol. Loro non solo concorreranno al premio finale, ma si sfideranno per capire chi fra i due vincerà la coppa di ballo.

Per quanto riguarda il canto, invece, abbiamo la bravissima Sarah la quale dovrà sfidarsi con Holden, Mida e Petit, gli altri cantanti in gara. Anche in questo caso la sfida sarà molto complicata, in quanto tutti e quattro hanno fatto un percorso bellissimo e sicuramente risultano essere i più apprezzati da parte del pubblico. Non ci resta che pazientare ancora questa settimana per scoprire chi leverà al cielo la bellissima coppa di questo fantastico programma.

Che cosa succederà nella prossima puntata del serale
Amici i ragazzi del Serale

La proposta di Alfonso Signorini

Nell’ultimo day time Alfonso Signorini si è recato nello studio di Amici per avere un confronto con gli allievi della trasmissione. L’uomo ha deciso di scrivere una lettera per invitare i ragazzi ad un compito davvero speciale, ovvero quello di arrangiare un brano della Bohème e creare una coreografia sulle note dello stesso.

Si tratta di un compito molto impegnativo che Signorini ha deciso di affidare ai giovani in quanto crede molto in questa nuova generazione. Pare infatti che il conduttore sia stato scelto per dirigere uno spettacolo che si terrà a luglio all’Arena di Verona e che ha proprio come oggetto finale la Bohème. Questo concorso è aperto anche ad altre figure e alla fine permetterà al fortunato di vincere un importante premio a seguito della presentazione della migliore performance. “Ciao ragazzi. Il prossimo 19 Luglio dirigerò la Bohème di Giacomo Puccini all’Arena di Verona, un teatro presso il quale molti di voi sognano di esibirsi. La Bohème racconta la storia di un gruppo di giovani ragazzi e artisti pieni di sogni nel cassetto. Si tratta quindi di una storia nella quale molti di voi giovani si potranno identificare. Si parla poi dell’amore, che è il motore di tutta la nostra vita, e ho quindi pensato di mettervi alla prova con questa opera meravigliosa. Per qualcuno di voi ci sarà un premio”.

Un’occasione davvero molto importante che permetterà a chiunque l’accoglierà di esibirsi in un contesto alternativo e probabilmente vincere un premio per la propria creatività. Non sappiamo ancora chi coglierà questa sfida e chi vorrà mettersi alla prova in questa importante performance, ma siamo sicuri che in ogni caso sarà un grande successo.