Amici 23, La Parola Alle Eliminate: Ecco Come La Pensano Kia E Nahaze!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Domenica è andata in onda l’ultima puntata pomeridiana di Amici 23 e sono stati delineati tutti coloro che avranno la possibilità di accedere alla fase serale del programma di Maria De Filippi. A differenza degli anni passati, i professori hanno dovuto fare una scrematura in quanto la produzione non ha assicurato il giusto numero di posti per questa fase. Scopriamo insieme quali sono state le reazioni delle due ragazze eliminate.

Amici 23: gli ultimi ragazzi accedono al Serale

L’ultima puntata domenicale di Amici è stata dedicata a tutti quei ragazzi che non avevano ancora conquistato la maglia d’oro. Ci riferiamo a Lil Jolie, Sarah, Kia, Nahaze, Ayle, Kumo e Giovanni. Ognuno di loro ha avuto la possibilità di esibirsi su più pezzi e di essere così valutato dal suo professore di riferimento. In questa piccola gara se la sono cavata bene più o meno tutti anche se Nahaze è più volte entrata in confusione mandando all’aria la sua esibizione.

Alla fine i professori hanno fatto una piccola riunione fuori dallo studio ed è stata presa la decisione in merito alla concessione delle maglie dorate. La prima ad ottenerla è stata Lil, la quale ha perfino deciso di cambiare strada ed entrare così nella squadra di Anna Pettinelli. Buone notizie anche per Sarah, Giovanni e Kumo, portati al serale da Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. Tra Kia, Ayle e Nahaze è stato il ragazzo ad avere la meglio mentre le due cantanti hanno dovuto lasciare la scuola di Amici. Per fortuna sia Lorella Cuccarini che Anna Pettinelli hanno chiesto alla produzione di poter far tornare le due allieve ai casting di Settembre. Ricordiamo infatti che entrambe sono entrate quasi alla fine dello show e ciò non ha permesso loro di fare grandi cose.

Le reazioni di Nahaze e Kia
Nahaze e Kia

Le reazioni di Nahaze e Kia dopo l’eliminazione

Ovviamente Kia e Nahaze sono rimaste estremamente deluse a seguito della loro eliminazione ma hanno comunque deciso di accettare il verdetto a testa alta. Forse le due non avrebbero potuto brillare al Serale in quanto non ancora pronte per un palco del genere. Proprio per questo avranno la possibilità di mettersi nuovamente in gioco l’anno prossimo e forse andrà meglio. Secondo la Cuccarini Kia si sarebbe solamente bruciata al Serale mentre la Pettinelli ha descritto Nahaze come una combattente nata. Nahaze ha quindi pubblicato sui social un messaggio a seguito della sua eliminazione. “Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato, è stata un’avventura che non dimenticherò facilmente. Grazie a chi mi ha ascoltato e a chi continuerà a farlo”.

Anche Kia ha poi deciso di fare lo stesso in modo da ringraziare la sua prof e tutto il contesto in cui è stata accolta nell’ultimo periodo della sua vita. “Un grazie non basterebbe. Grazie alla produzione e alla redazione che ogni giorno si prendevano cura di me e non mi hanno mai fatto mancare niente”. La ragazza ha poi ringraziato Maria che in poco tempo ha saputo accoglierla e darle la forza necessaria per non abbattersi in nessuna circostanza.